hai scompattato il file compresso del jb russo nella cartella di odin ritrovandoti questo file??:HOME_I9070XXLPY_I9070SERLPY_660490_REV00_us er_low_ship.tar.md5
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ganzo999
Non lo capita :3
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Si... debug attivo ecc... ho già flashato il mio Advance la procedura è corretta, ho provato tutte le porte USB del PC (6) ora faccio un tentativo sul portatile...
[update] partito l'aggiornamento sul notebook...
tra driver vari e quella schifezza di kies intefacciarsi col PC ai Galaxy è un impresa...
[update2] questo JB russo è perfetto!!!
penso di si...
Fatto su Galaxy s Advance della tre. Flashato una sola volta, resettato a impostazioni di fabbrica (altrimenti non vedeva la sheda tre), riavviato e rootato come da guida.
Perfetto e grazie mille a tutti, in un colpo solo telefono: Aggiornato, sbrandizzato, rootato. Che vuoi di più dalla vita?
Avete provato il root? Tutto apposto?!?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ragazzi, io ho flashato con Odin il firmware russo sul mio s advance e dopo ho fatto anche un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Ma il telefono va più lento rispetto a prima (avevo il firmware stock GB, mai rootato o modificato), si vede che proprio non fa girare bene JB. La tastiera è poco reattiva (nonostante abbia installato già kii keyboard) e la rete va e viene o va solo in 3G e non passa mai in hsdpa (ho wind) e la RAM è sempre ferma a più di 500 nonostante non ci sia niente di particolarmente attivo (whatsapp e facebook soltanto il più delle volte). Non so davvero cosa fare, eppure il ripristino di fabbrica l'ho già eseguito. Era mille volte meglio GB a 'sto punto. :o