Eseguito il root, tutto apposto :)
Visualizzazione stampabile
Eseguito il root, tutto apposto :)
Domani aggiorno, ancora un piccolo chiarimento:
1) per ripristinare la garanzia cosa devo fare di preciso?
2) quale versione di Odin é meglio usare? Mi é sembrato di capire che con la 3.7 a qualcuno non funzionasse :)
Inviato dal mio galaxy s advance in attesa di flash :)
Help :( La connessione dati con la 3HG non funziona , e inizlamente prima di mettere i dati di fabbrica, la connessione andava e veniva , in più inizalmente quando tentavo di attivare la conessione dati tenendo premuto il tasto di spegnimento diceva usim non presente /// altra cosa il flash player non funziona ovvero dice che non è supportato da questa versione e quindi non è presente.
Ho l' I9070 senza P andato bene l'upgrade , cosa mi consigliate ? Help Me :'(
Quote:
Originariamente inviato da LionHot92
Riguardo al flash player samsung dalla versione 4.1.2 ha deciso di non renderlo compatibile..ma tutta via in rete ci sojo diverse guide su come installarlo.
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Ho risolto , se la connessione dati non funziona , bisogna resettare le impostazioni di fabbrica e rifare il wizard però in russo e poi settare l'italiano nelle impostazioni.
Non si perde garanzia? Mitico ero convinto di si.. grazie mille dell :)
Inviato dal mio galaxy s advance in attesa di flash :)
Un utente sul npstro forum showvae99(o qualcosa del genere) ha flashato il firmware su i9070P e ha brikkato il telefono potete leggere nel thread dell'aggiornamento quindi non installatelo. ;)
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Ragazzi io ho flashato...il cellulare va molto bene, ma il problema è che non mi funziona la connessione dati...ho reimpostato l'apn manualmente, ma niente, non da segni di vita...come posso fare???