scusami death è uscito l'aggiornamento ufficiale della 3 ? o l'hai messo te scaricandolo sul web?
attendo risposta!![]()
felix618 (12-01-13)
Grazie,
effetivamente appena acceso il cell questa mattina se tenevo premuto la rotellina c'era anche il microfono per la dettatura vocale,
ora dopo poco tempo rientro in whatsapp per mandare un mex e magicamente è sparito..... tengo premuto la rotellina ma non c'è più!!!!
Misteri di android????
Ciaooo
Si delle volte android e' misterioso
Qualcuno che usa la tastiera di default e whatsapp sicuramente ti sa dire qualcosa in piu' di me.
Ciao
Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore
Parlatene nel thread generale di come vi trovate o dei problemi del fw, lasciate questo per il flash problemi/consigli
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
raga ma è normale che la ram non mi scende sotto i 300 mb? prima di mettere jb la facevo scendere anche sotto i 200 mb adesso invece con tutto il programma mi sta sempre sui 320-350 come mai?
edit= sorry non avevo letto chiedo su generale
Ultima modifica di DeathNatsu; 12-01-13 alle 14:57
ok ho messo jelly bean e funziona bene per ora, ma non ho capito come faccio a reinstallare le applicazioni che avevo prima. intendo dire se c'è un metodo che me le rimetta tutte o mi tocca reinstallarle una alla volta?? e poi come devo fare per attivare la dettatura ofline?? grazie in anticipo!!
Ultima modifica di Maxxy; 12-01-13 alle 17:24
Ragazzi ma proprio nessuno saprebbe dirmi come risolvere l'errore di ODIN " parametro non corretto"?. Provo a risolverlo da quando è uscito il firmware, ma niente..