Basta il solito flash con Odin.
Per la batteria a me sembra che duri piu' o meno come prima ... con lo stesso tipo di utilizzo ovviamente.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tacito
Grazie allora lo faccio subito, voglio provare s-voice!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tacito
Fatto il root tutto senza problemi s voice funziona bene mi piace
Signori,
ho seguito le vostre guide sia per aggiornare Gingerbread a Jelly Bean, sia per mettere il root a quest'ultimo, sul mio S Advance no brand.
Tutto funziona alla meraviglia, grazie!
********* problema risolto è bastato fare un reboot ed è andato tutto a postoQuote:
salve a tutti,
ho aggiornato a jb e tutto funziona bene tranne che non mi trova più la posizione attuale con la wifi e reti mobili. Non ho provato con il gps ma cmq deve andare anche cosi.
Ho fatto il reset totale perchè non mi all'inizio non mi andava la connessione dati, ma la localizzazione funzionava. Dopo il reset va la connessione dati ma non più la localizzazione.
Sono andato nelle impostazioni e ho attivato tutte e 3 le opzioni per la localizzazione compreso google anche se poi non lo vorrei attivo, ma non va...
Qualche idea?
ciao a tutti. vorrei sapere cosa sono i wipe ? a cosa servono? e come fare per farli? grazie in anticipo!!
intanto grazie a chi risponderà ai miei dubbi, ma essendo molto inesperto non vorrei creare guai
a pag 1 esiste la procedura per aggiornare a JB e la procedura di root
da quello che ho capito devo fare prima l'aggiornamento e poi il root
giusto?
ho anche letto che, essendo un cambio firmware conviene fare i "wipe" (3 tipi)
che mi pare di aver capito sarebbe una pulizia della cache del vecchio firmware
se "opportuna" perchè nella procedura a pag 1 non se ne parla?
terza e ultima domanda:
se aspettassi il "naturale" aggiornamento samsung, potrei poi effettuare
solo la seconda parte della procedura, cioè il root?
ringrazio ancora
Ragazzi quando arriva in Italia l'aggiornamento??
ciao ,hai letto e capito bene se aspetti l'uscita in italia dovresti fare solo il root, e riguardo ai wipe ogni volta che si installa una rom vanno fatti in modo da eliminare tutti i precedenti dati della vecchia versione , ma comunque anche se si reinstalla sempre la stessa rom è meglio farli di modo che il telefono torni come uscito dalla fabbrica. ciao