No il multi windows è presente già nella lpy ma deve essere abilitato... Bastava leggere il post prima del tuo
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
No il multi windows è presente già nella lpy ma deve essere abilitato... Bastava leggere il post prima del tuo
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Originariamente inviato da giagia96
Ho letto ma se non vedo non credo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Bisogna abilitarlo scompattando il firmware e intervenendo sul file system non dalle impostazioni sennò qualcuno l'avrebbe già fatto
Originariamente inviato da giagia96
Ovviova bene, scusate se ho martellato oggi, ma questa cosa del multiwindows "nascosto" ha stupido un "vecchio neofita" come me
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Ok, dopo il primo leggero spaesamento ho riconfigurato tutto il cell...ci sono sicuramente molte cose positive però anche alcune pecche.
PRO:
tanti che devo sempre scoprire
-torcia
-widget utili
-ottima fluidità
-gestione risparmio energetico avanzata.
CONTRO:
-Polaris office che fine ha fatto? Ho visto che esiste sempre Polaris Viewer 4.1 ma non risulta come icona tra le app.
-La ram disponibile è aumentata, ma è aumentato di molto il consumo anche di essa
-la tastiera a mio avviso è peggiorata..oltretutto in orizzontale è diventata oblunga con i tasti rettangolari. Faccio una marea di errori
Qualcuno sa come risolvere questi difettucci?
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
ragazzi salve a tutti, io sono tornato a gb dopo aver provato la jelly bean "Y", secondo voi vale la pena provare questa versione "Z", hanno risolto quel blocco che c'era nei video di youtube che rendeva impossibile guardarli?? poi sara possibile ritornare ancora a gb nel caso?? thank you!!
-Installa kingstone office (gratuito e funziona meglio di polaris) oppure aspetti che mettano in offerta ''doc to go'' o ''office suite'' (presi a meno di un euro poco) tempo fa
-installa swiftkey... costa poco e va benissimo... se non vuoi spendere c'è sfiftkey flow (con la swype aggiuntiva) che è in fase beta e la danno gratis...
a me non si blocca più.... però ho provato pochi minuti....
Come ho fatto a fare a meno di android?!?
Ringraziami se sono stato utile!!!