Mmm ma se non c'è ancora la recovery modificata, come faccio a fare wipe delvik cache? Avevo su la LPY e per ora ho flashato questa con odin senza far nessun wipe. Chissà come va...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi.. visto che ognuno da una recensione diversa su questo nuovo firmware la mia domanda è.. mi conviene flasharlo? O mi tengo la versione LPY?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Se hai il root puoi fare una pulizia mirata solo della cache dalvik con qualche applicazioni che trovi sul market , esempio :
https://play.google.com/store/apps/d...a.droidTweaker
https://play.google.com/store/apps/d...dGVrcy5vcmciXQ..
Oppure Titanium backup ti fa un check della dalvik per liberare spazio inutile.
Naturalmente da usare con le solite attenzioni.
Ragazzi, ho flashato la LPZ e sembra essere andato tutto bene, ma purtroppo il mio bug della notifica degli sms persiste. In pratica quando ricevo un sms, anche dopo averlo letto o cancellato, rimane la notifica attiva del nuovo sms ricevuto. Anche a voi capita? Come posso risolvere?
Nell'ultimo firm lo scroll del launcher lagga..
Io dopo qualche giorno fa che uso jb con la lpz (lpy non l'ho neanche provata)... Sono dell'idea che gingerbread era più fluido reattivo e prestante. Io sono dell'idea di rifare il downgrade. Esiste un modo per farlo senza invalidare la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9070
Sì i wipe li ho fatti come prima cosa subito dopo aver installato jb... Comunque mi ritrovo con il browser che é molto più lento e soprattutto con il launcher di default che lagga ogni tanto e soprattutto con la App del telefono che é lenta ad avviarsi (ci mette circa 3 secondi). Se é alla prima volta che si avvia.
Poi proprio a livello di fluidità é peggiorato. JB ha molti vantaggi, ma al momento non é ancora maturo. Aspetto che venga ottimizzato meglio... Se riesco a fare il downgrade senza invalidare la garanzia lo faccio.
P. S. Il bug di YouTube mi si presenta anche a me... I video iniziano a scattare e non non si riesce più ad uscire o chiudere l'applicazione. L'unica soluzione é togliere la batteria o premere il tasto power per 10 sec.
Inviato dal mio GT-I9070