Aspetta, ma hai aperto il file che hai scaricato?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aspetta, ma hai aperto il file che hai scaricato?
Devi aprire il file che hai scaricato e flashare quello che c'è dentro in formato .tar o .md5. C'è scritto nella guida di anto999 al secondo post...
P.s. Scusate il doppio post ma tapatalk non mi fa fare modifica
Ho letto la guida e sapevo come fare, il dubbio più che altro era per il file DLL. Ma comunque ho già fatto tutto oggi pomeriggio ed è andato tutto a buon fine, ora dato che non mi prende la rete 3g, sto facendo tutti i backup necessari, poi ripristino ai dati di fabbrica e ripristino da backup. Dovrebbe funzionare no?
Già fatto oggi pomeriggio, ma grazie ancora per la disponibilità. ;)
Ok ho fatto tutto e vi scrivo le mie considerazioni e i miei consigli.
Appena installato e appena fatto il root a volte andava lentissimo o addirittura si bloccava per qualche secondo, cosa molto odiosa se il cellulare viene utilizzato molto tempo nell'arco della giornata. Comunque andava tutto, tranne la rete 3g. Allora ho ripristinato ai dati di fabbrica ed ho ripristinato dal backup di titanium e, inizialmente, tutto era a posto. Stamattina mi sveglio e misteriosamente la rete 3g non prendeva più. Ho risolto andando su impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>profili ed ho creato un nuovo APN copiano gli steassi parametri di quello vecchio, che ho eliminato successivamente.
Che dire, ora è un altro mondo, tutto fluido, SO a dir poco fantastico e non ho perso nessun'app con i relativi dati grazie a Titanium Backup e neanche gli sms grazie ad SMS backup & restore.
Ringrazio infinitamente l'autore di questa guida. :)
Ragazzi una curiosità...c'è ancora la tastiera swype come in GB? Per me è fondamentale! :)
Grazie!
Altro bug da segnalare...
Registrando i video inizialmente é fluido, ma poi dopo qualche secondo inizia a scattare ed il cellulare risponde lentamente ai comandi... Mi succede a stessa cosa con YouTube poco prima che si blocchi!
Sempre più convinto di tornare a Gingerbread e passare di nuovo a Jb solo quando uscirà l'aggiornamento ufficiale Italiano.. Spero solo che stiano usando i russi come beta tester...
Anche a livello di App integrate erano più funzionali quelli della versione 2.3.6.
Poi come si disabilità polari office viewer?
Inviato dal mio GT-I9070
Cosa intendi per disabilitare ?
Se non lo vuoi piu' vedere ed hai il root basta che lo congeli.
Se invece hai un altro programma che ha le stesse funzioni metti quello a default per aprire i documenti.
Se l'hai gia' assegnato come predefinito per aprire documenti , vai in gestisci applicazioni scegli polaris ... elimina predefiniti.
In definitiva vale la pena flashare la lpz o è la stessa cosa? Io se escludiamo i video qualche impuntamento e le playlist che si autodistruggono cosi come le cattelle non mi trovo male, ma voglio capire: c è qualche nuova funzionalità o è solo una parziale serie di bugfix? grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App