R: [GUIDA][I9070][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLPZ Stock 4.1.2 JB + ROOT
Quote:
Originariamente inviato da
Tanuzzo96
ehm scusa.. il topic che ho aperto me lo hanno chiuso senza che me lo hanno spiegato............
Si ora ho visto... Comunque, dopo aver messo il file zip nella microsd esterna, da telefono spento tieni premuti VOL SU+HOME+POWER per entrare in recovery. Da lì selezioni la voce "install zip from sd card" e nel menù che esce selezioni il file zip che ci avevi messo prima.
Quote:
Tanuzzo96
ok.. altre tre domande (spero siano le ultime)
1) la batteria deve essere carica?
2) cambiando il kerner (o come si scrive) poi per aggiornarlo posso farlo sempre con kies o via OTA?
3) casomai non si fa via kies come si può aggiornare?
grazie per la pazienza xD
1) È sempre meglio fare operazioni di modding con almeno il 70% di batteria ma non è indispensabile... Sappi peró che se si spene il telefono mentre stai usando odin o stai flashando un kernel (con la l ;) )puoi brickare il telefono.
2) Anche solo avendo il root l'aggiornamento non va a buon fine... Se metti un custom kernel per poter riusare kies o aggiornare via OTA devi flashare un firmware stock
3) Per aggiornare usando odin
Scusa ma tu hai jellybean russo? Come pensi di poter aggiornare a jellybean italiano senza usare odin? Io ho il root su gingerbread e mi blocca l'istallazione dell'aggiornamento di novembre ma in effetti non succede a tutti... In ogni caso con un custom kernel non puoi aggiornare
Quote:
Tanuzzo96
scusa ma io all'inizio mi sa che ho chiesto una cosa, cioè facendo il root poi posso continuare ad aggiornare il telefonino con Kies o via OTA? si o no?
Si ma puoi ricevere solo gli aggiornamenti del firmware russo. Per avere gli aggiornamenti italiani devi seguire la guida per il downgrade e poi mettere il firmware gingerbread italiano