Lo puoi fare... Prima crei la cartella vuota e poi ci trascini dentro quello che ti pare
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
Ciao a tutti. Prima volta che scrivo qui, che ho un Samsung smartphone (S advance), che uso android, che aggiorno il firmware, e che... insomma, un principiante.
Magari l'avete già scritto altrove, comunque ci provo: ho fatto l'aggiornamento al Jellybean 4.1.2 ed è andato tutto bene.
Ora i miei riferimento sono:
PDA: I9070XXLQ4
PHONE: I9070XXLQ4
CSC: I9070SERLQ4
Mi stavo chiedendo se:
- avere il nuovo CSC SER (Serbo, non italiano quindi) potesse dare problemi su alcune applicazioni, o localizzazioni, o altro gestite sul nostro mercato?
- È possibile aggiornare il CSC in italiano... (ovviamente se serve a qualcosa)? Non so neanche se la versione attuale del firmware è multi CSC.
- mantenendo il CSC SER, potrò comunque fare l'aggiornamento firmware italiano quando la SAMSUNG lo rilascerà?
Grazie per la vostra pazienza. Vi leggo con piacere, anche se spesso mi fuggono molti termini tecnici che usate. Ma sono volenteroso, e imparo in fretta.
l'aggiornamento italiano dovrai farlo comunque flashando il firmware, per il fatto delle app io non ho avuto problemi.
ragazzi io ho installato il primo jelly bean lpy presente nella guida in prima pagina , è ancora quello quello che va meglio o ce nè un altro?
temo di no
nessuno sa dirmelo?
il flash lo fai tu tramite odin, il firmware si troverà su internet appena esce.