Visualizzazione stampabile
-
ok grazie..aspetto risposte da altri allora...anche perchè il cellulare non è il mio
Quote:
Originariamente inviato da
pippo0000
anche il mio era H3G..poi con odin ho installato questo gia rootato ITV (Italy new) | PDA: I9070XXLK2 | CSC: I9070ITVLI2 preso da qui [GUIDA][GB] Ottenere i permessi di Root senza incrementare il counter...poi è uscito il firmware I9070XXLQB e sempre con odin l'ho installato e rootato...credo che puoi passare direttamente al nuovo firmware senza sbrandizzare prima...però ti conviene sentire il parere di chi lo ha gia fatto o più esperto di me...
-
Davvero ottimo aggiornamento, ma mi sapete dire perché quei piccoli impuntamenti siano rimasti? Anche istallando il CoCore 5.0
-
Quote:
pietroroberto
ok grazie..aspetto risposte da altri allora...anche perchè il cellulare non è il mio
Meglio se lo sbrandizzi, è consigliato per tutte le modifiche che fai al device altrimenti potrebbe andare in softbrick
-
Quote:
Miky500
Meglio se lo sbrandizzi, è consigliato per tutte le modifiche che fai al device altrimenti potrebbe andare in softbrick
Quindi quale guida uso per sbrandizzare? Scusate ma io uso un Galaxy S ed il Galaxy S Advance è di una mia amica, quindi non vorrei le succedesse qualcosa al cellulare..
-
Ragazzi questo è un ottimo thread, ma con gli ultimi sviluppi si è un po' "obsolizzato" :-)Quindi riepilogando... il firmware russo e il firmware serbo ok, installare anche un kernel per migliorare l'ottimizzazione di JB...
Sarebbe da aggiornare il primo post, consigliando tra i due firmware quale scegliere, con vantaggi e svantaggi, e quale kernel da cucinare insieme alla rom...
Stufo di attendere jb italiano sono in procinto di aggiornare, ma tra i 2 non so quale scegliere e quale kernel integrare.
-
Quote:
ilvipa
Ragazzi questo è un ottimo thread, ma con gli ultimi sviluppi si è un po' "obsolizzato" :-)Quindi riepilogando... il firmware russo e il firmware serbo ok, installare anche un kernel per migliorare l'ottimizzazione di JB...
Sarebbe da aggiornare il primo post, consigliando tra i due firmware quale scegliere, con vantaggi e svantaggi, e quale kernel da cucinare insieme alla rom...
Stufo di attendere jb italiano sono in procinto di aggiornare, ma tra i 2 non so quale scegliere e quale kernel integrare.
Dicono che il JB della Serbia sia più fluido di quello Russo, io ho quest'ultimo e non ho quasi mai rallentamenti
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
pietroroberto
Quindi quale guida uso per sbrandizzare? Scusate ma io uso un Galaxy S ed il Galaxy S Advance è di una mia amica, quindi non vorrei le succedesse qualcosa al cellulare..
Lo trovi tra i topic principali!
-
Quote:
Miky500
Dicono che il JB della Serbia sia più fluido di quello Russo, io ho quest'ultimo e non ho quasi mai rallentamenti
Grazie della dritta! Grande thread comunque! :-) Userò quello serbo quindi... per l'italiano credo ci vorà ancora un po' :-)
-
Quote:
ilvipa
Grazie della dritta! Grande thread comunque! :-) Userò quello serbo quindi... per l'italiano credo ci vorà ancora un po' :-)
Se uscirà per l'Italia
-
Oggi ho riprovato a fare l'aggiornamento dopo che un paio di settimane fa l'avevo fatto con il firmware russo e avevo riscontrato problemi con la SIM e la connessione dati come molti altri....e ragazzi con il firmware serbo va che è una bomba....ho fatto addirittura solo il primo step della guida, quindi nessuno root e nessuna recovery e va che è una piacere sia la connessione, che la sim che tutto il resto. Che dire ragazzi, provate ;)
Se avete bisogno della guida contattatemi in privato perchè per l'ANTISPAM del forum non posso inserire link