Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma la 4.1.2 per l'XXLK2 non c'è??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Negxy
Scusate, ma la 4.1.2 per l'XXLK2 non c'è??
XXLK2 é l'ultima versione di gingerbread, non é Jelly Bean. Da li puoi flashare con odin la versione 4.1.2 russa (XXLQ4) oppure quella serba (XXLQB)?
Inviato dal mio Nexus 7
-
-
Quote:
Negxy
Qual'è la migliore? :D
La serba
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Ragazzi, ma per aggiornare a Jelly Bean bisogna prima sbrandizzare il GS Advance brandizzato H3G? E con quale guida devo sbrandizzare ? Sul forum c'è soltanto la guida per sbrandizzare il GT-I9070P. Grazie
-
Quote:
pietroroberto
Ragazzi, ma per aggiornare a Jelly Bean bisogna prima sbrandizzare il GS Advance brandizzato H3G? E con quale guida devo sbrandizzare ? Sul forum c'è soltanto la guida per sbrandizzare il GT-I9070P. Grazie
Io avevo la versione brand tre, ma dopo aver aggiornato gingerbread alla versione XXLK2 ho flashato tranquillamente jelly bean russo e tutto è andato a buon fine! Quella guida serve solo per chi ha la versione con l"' NFC, quindi la I9070p
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
-
Quote:
giagia96
La serba
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ho installato la serba e devo dire che fa' alquanto schifo! Di tutte quelle provate la migliore rimane la prima russa del 13 gennaio.
Probabilmente è solo un problema del mio terminale, visto che tutti man mano che uscivano le rom jb le han sempre trovate migliori.
Io in pratica devo riavviare il telefono 2 volte al giorno...
Inviato dal mio Motorola 8700 International Android 5.0 Keys Lime Pie
-
Quote:
piererentolo
Ho installato la serba e devo dire che fa' alquanto schifo! Di tutte quelle provate la migliore rimane la prima russa del 13 gennaio.
Probabilmente è solo un problema del mio terminale, visto che tutti man mano che uscivano le rom jb le han sempre trovate migliori.
Io in pratica devo riavviare il telefono 2 volte al giorno...
Inviato dal mio Motorola 8700 International Android 5.0 Keys Lime Pie
Quoto, da quando ho la lqb ogni tanto si impalla mentro con la lq4 mai fatto.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giammy9
Quoto, da quando ho la lqb ogni tanto si impalla mentro con la lq4 mai fatto.
Pure io avevo dei problemi che mi costringevano il riavvio...che ho risolto facendo un wipe data e wipe cache
stefano
-
Quote:
stefanotn68
Pure io avevo dei problemi che mi costringevano il riavvio...che ho risolto facendo un wipe data e wipe cache
stefano
State parlando della Rom con brand Serbo?