Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi é meglio aspettare l'aggiornamento ufficiale e installarlo da kies, oppure flash are da odio prima il serbo e quando uscirà quello italiano? In termini di "pulizia" interna del telefono? Il serbo senza kernel va bene?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
xFeffo
Secondo voi é meglio aspettare l'aggiornamento ufficiale e installarlo da kies, oppure flash are da odio prima il serbo e quando uscirà quello italiano? In termini di "pulizia" interna del telefono? Il serbo senza kernel va bene?
Dimmi, che problemi ti dà GingerBread.
-
Amo la Nature Touchwitz ux e poi mi sefvono app che non sono più compatibili e che avevo nell's plus con android 4.1.2... secondo te devo aspettare?
-
Quote:
xFeffo
Amo la Nature Touchwitz ux e poi mi sefvono app che non sono più compatibili e che avevo nell's plus con android 4.1.2... secondo te devo aspettare?
Allora sei pratico metti quello serbo,lo usi per un paio di giorni e poi metti il cocore così noti la diferenza,se c'è seno resti nel dubbio se il kernel serve ho no.
ENTERPRISE NX-01
-
ma mettendo il kernel invalido la garanzia vero?
-
Quote:
xFeffo
ma mettendo il kernel invalido la garanzia vero?
Kernel, rom non ufficiali, root, recovery non originali... Tutta roba che invalida la garanzia!
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk... ;)
-
e se provassi il serbo e poi ritornassi a ginger l'aggiornamento lo potrei fare via ota o via kies (quando uscirà)?
-
Ragazzi forse ho risolto i vostri problemi della gestione della RAM... per avere buone prestazioni modificate questi parametri:
Spuntate e attivate: Attiva sovrapposizione hardware e forza rendering GPU, ringrazio l'utente che è riuscito a trovare una soluzione per i video scattosi! Poi piú sotto spuntate: Non mantenere attività e come max di processi in background 2-3 attivi! Non mettete 4 potrebbe non servire a nulla la modifica ma tentar non nuoce!
Io ho notato piú reattività
P.S. Ho il CoCore 5.3 che sinceramente non ha migliorato nulla sulla Gestione della RAM
Provate e se la guida funziona mettete anche un Thanks :)
Edit: ho controllato e sembra che sopra i 400MB di RAM utilizzati non va! Ho l'impostazione di 2 app in background
-
C'è già un thread aperto con quello che hai scritto tu ( https://www.androidiani.com/forum/sh....php ). Come ho già detto, limitare l'uso della ram e killare manualmente le app è controproducente in quanto android è fatto apposta per gestire più app aperte contemporaneamente e per chiuderle automaticamente quando serve RAM.
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie
-
Quote:
giagia96
C'è già un thread aperto con quello che hai scritto tu (
Ecco il fix per video scattosi con Jelly Bean ;) - Forum Android Italiano ). Come ho già detto, limitare l'uso della ram e killare manualmente le app è controproducente in quanto android è fatto apposta per gestire più app aperte contemporaneamente e per chiuderle automaticamente quando serve RAM.
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie
Si, ma per ora siamo costretti, almeno fino a quando non uscirà la 4.2.2 che speriamo risolva questo problema!