Visualizzazione stampabile
-
Faccio una domanda stupida: attualmente conviene passare dalla LQ4 alla LQB o è pura curiosità? Vorrei nuovamente un sistema pulito dopo aver installato svariate mods che non mi piacciono particolarmente (increspatura, status bar etc etc) e approfitterei per flashare una versione nuova... ma non trovo che un 50% che si trova bene e consiglia di upgradare e un 50% che non si trova e non consiglia. E per altro per flashare sopra una nuova versione o la stessa che ho già, basta che seguo la procedura che ho fatto per mettere la LQ4?
-
Io oggi ho istallato la LQB, credimi, non voglio parlare assai per scaramanzia, ma per ora va meglio di gingebread, anche i termini di batteria (sarà inspiegabile eppure...)
-
ragazzi ho fatto l'aggiornamento e il root, avevo il root anche con gingerbread e funzionava perfettamente... ora quando sposto le applicazioni nella sd e riavvio il cell non le trovo più le app ._. perchè????
-
Consigliate un battery wipe manuale?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuanneddu
ragazzi ho fatto l'aggiornamento e il root, avevo il root anche con gingerbread e funzionava perfettamente... ora quando sposto le applicazioni nella sd e riavvio il cell non le trovo più le app ._. perchè????
SD scadente? Con cosa le sposti, manualmente?
Quote:
xFeffo
Consigliate un battery wipe manuale?
Io lo facevo ogni 2 settimane circa! Con il GSA non l'ho ancora fatto, mi fa un giorno e mezzo e mi basta!
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk... ;)
-
1 allegato(i)
Io ho installato ieri sera la LQB e stasera ci ho messo anche il cocore E 5.0 CWM
Devo dire che col cocore va molto meglio. In giornata che l'ho tenuto solo col firmware tendeda a impuntarsi un po' su tutto (fb, musica, whatsapp, molto sui video youtube)
ora col kernel va molto meglio, non si è bloccato x niente.
Allegato 56287
Un grazie a ermejodercolosseo88 e Stevex26 per le guide!
-
Quote:
faminafra
Io ho installato ieri sera la LQB e stasera ci ho messo anche il cocore E 5.0 CWM
Devo dire che col cocore va molto meglio. In giornata che l'ho tenuto solo col firmware tendeda a impuntarsi un po' su tutto (fb, musica, whatsapp, molto sui video youtube)
ora col kernel va molto meglio, non si è bloccato x niente.
Allegato 56287
Un grazie a ermejodercolosseo88 e Stevex26 per le guide!
anche io ho installato la LQB e devo dire che funziona abbastanza bene. ho solo qualche problema con la registrazione video e l'apertura della galleria..
installando il kernel, perdo la garanzia??
grazie
alessio
-
Pure il mio tende a bloccarsi aprendo la fotocamera o la galleria qualcosina anche youtube, secondo voi è da imputare al kernel? Monto cocore 5.0 e ho la LQ4.
Qualcun' altro ha questi congelamenti?
-
Quote:
Mikrokernel
Pure il mio tende a bloccarsi aprendo la fotocamera o la galleria qualcosina anche youtube, secondo voi è da imputare al kernel? Monto cocore 5.0 e ho la LQ4.
Qualcun' altro ha questi congelamenti?
Io non ne ho mai avuti!
-
Devi formattare l'sd, se invece usi app cm link2sd devi ricreare lo script