Io ho la LQ4 con Light JB e CoCore 6.0 va alla grande
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ancora non sapevo che era uscito il kernel 6.0 io ho la 5.3, magari può xipendwre da quello?
In'oltre nn so che cosa sia il light???
ragazzi voglio flashare jelly bean sull'advance di mio fratello. A quanto ho capito la versione più performante è la tedesca, giusto? posso usare la guida in prima pagina mettendo direttamente il firmware tedesco? oppure mi consigliate qualche altro firmware?
seconda domanda importantissima: ma il file.pit che si trova all'interno dell'archivio zip contenente odin, serve a qualcosa? deve essere selezionato all'interno di odin oppure no?
Non serve quel file. La guida è universale, vale cioè per tutti i firmware. Attento solo a scaricare il firmware tedesco del 9070 senza P (o con la P se hai il modello con NFC)
ok, grazie mille. Tu mi consigli quale firmware? io sto scaricando questo: I9070XXLQE_I9070DBTLQ1_DBT.zip che è quello tedesco senza nfc
se ho letto bene ho una versione da 6Gb (il telefono mi è stato mandato da mamma samsung perchè si è fuso il mio i9003).
non è un problema a tornare a GB, stasera mi leggo la guida, ma non vorrei buttare il telefono a causa della dimensione di memoria. Vi aggiorno per lo stato della batteria: questa mattina l'ho scollegato alle 8:00 ed alle 14:00 avevo 60%, senza averlo praticamente usato.....risultato pietoso...ma la sostituzione del kernel può aiutare aconsumare meno batteria? inizio a pensare che jb non è un sistema oparativo per l'advance; forse facevano meglio un pack GB come per la prima serie S....
Ho appena eseguito il flash per il kernel da Cocore 5.3 alla 6.0...vediamo se i lag diminuiscono, altrimenti provero la ROM Tedesca :D
ma la batteria quanto dura? almeno una giornata la fa? rispetto a gingerbread?