Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
C1myl
se ho letto bene ho una versione da 6Gb (il telefono mi è stato mandato da mamma samsung perchè si è fuso il mio i9003).
non è un problema a tornare a GB, stasera mi leggo la guida, ma non vorrei buttare il telefono a causa della dimensione di memoria. Vi aggiorno per lo stato della batteria: questa mattina l'ho scollegato alle 8:00 ed alle 14:00 avevo 60%, senza averlo praticamente usato.....risultato pietoso...ma la sostituzione del kernel può aiutare aconsumare meno batteria? inizio a pensare che jb non è un sistema oparativo per l'advance; forse facevano meglio un pack GB come per la prima serie S....
ciao le versioni del tel sono due una da 8 gb e una da 16 gb parlo sempre del galaxy gt I9070P da 6 gb non ho mai sentito parlare dico cosi perche nella guida ci sono i file solo per le versioni da 8 e da 16 controlla meglio leggi sulla scatola se la hai ancora
-
a mio parere dopo averle provate tutte con ginger bread il root e il kernel cocore P.1.0 il telefono va meglio di jelly bean funziona anche nfc col kernel cocore P.1.0 e il consumo della ram è molto ridotto malgrado il telefono abbia buone prestazioni .questa versione tedesca di jellybean ancora è da migliorare ma di molto ciao a tutti
-
Ragazzi finalmente!!!
Dopo svariate mie segnalazioni riguardo i lag che soffriva la ROM JB QL4 nel mio S Advance, ho provato a sostituire il kernel da Co core 5.3 al 6.0 noto con piacere che i lag che avevo precedentemente sono quasi del tutto scomparsi, di quasi perché ancora qualche piccola incertezza si nota durante l'apertura della rubrica ma niente in confronto a prima diciamo che ora è sopportabile, magari CN l'ultima ROM tedesca le cose potrebbero migliorare ancora però non so se rischiaremela :-)
Qualcuno diceva che non aveva notato problemi anche con il kernel 5.0.....forse era il kernel 5.3 ad avere problemi....ma aspettiamo ancora qualche giorno prima di cantare vittoria :-)
Inviato dal mio Nexus 7 by Mikrokernel
-
Quote:
Mikrokernel
Ragazzi finalmente!!!
Dopo svariate mie segnalazioni riguardo i lag che soffriva la ROM JB QL4 nel mio S Advance, ho provato a sostituire il kernel da Co core 5.3 al 6.0 noto con piacere che i lag che avevo precedentemente sono quasi del tutto scomparsi, di quasi perché ancora qualche piccola incertezza si nota durante l'apertura della rubrica ma niente in confronto a prima diciamo che ora è sopportabile, magari CN l'ultima ROM tedesca le cose potrebbero migliorare ancora però non so se rischiaremela :-)
Qualcuno diceva che non aveva notato problemi anche con il kernel 5.0.....forse era il kernel 5.3 ad avere problemi....ma aspettiamo ancora qualche giorno prima di cantare vittoria :-)
Inviato dal mio Nexus 7 by Mikrokernel
Posso confermarlo, JB Russo con CoCore 6.0 e LightJB, MAI e ripeto MAI un lag
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
flameroad
ciao le versioni del tel sono due una da 8 gb e una da 16 gb parlo sempre del galaxy gt I9070P da 6 gb non ho mai sentito parlare dico cosi perche nella guida ci sono i file solo per le versioni da 8 e da 16 controlla meglio leggi sulla scatola se la hai ancora
pardon....è da 8Gb. direi che procederò con il come back...spero che risolvano questi problemi: a mio avviso sono ancora lontani.
-
Quote:
C1myl
pardon....è da 8Gb. direi che procederò con il come back...spero che risolvano questi problemi: a mio avviso sono ancora lontani.
allora procedi come dice la guida e riavrai il gingerbread bello e funzionante se ti serve aiuto fammelo sapere ciao
-
ti devo dare ragione col krnl 6.0 lagga molto di meno lo ho provato poco fa su un altro advance( non il mio perche io ho rimesso ginger) e devo dire che lagga molto meno pero rimane sempre il fatto che nfc e tag non funziona lo stesso ciao
-
Quote:
flameroad
ti devo dare ragione col krnl 6.0 lagga molto di meno lo ho provato poco fa su un altro advance( non il mio perche io ho rimesso ginger) e devo dire che lagga molto meno pero rimane sempre il fatto che nfc e tag non funziona lo stesso ciao
Un peccato che tu abbia rimesso il ginger potevi almeno fare un tentativo...purtroppo il mio nn ha NFC quindi non saprei dirti...
-
Ragazzi un'informazione, vorrei provare la rom tedesca ma senza dover reinstallare le app quindi stavo pensando ad titanium.
Ora io ho già fatto il backup soltanto delle app che mi interessavano. Secondo voi, io posso poi ripristinarle nella nuova Rom senza dover reinstallare tutto?
-
Quote:
Mikrokernel
Ragazzi un'informazione, vorrei provare la rom tedesca ma senza dover reinstallare le app quindi stavo pensando ad titanium.
Ora io ho già fatto il backup soltanto delle app che mi interessavano. Secondo voi, io posso poi ripristinarle nella nuova Rom senza dover reinstallare tutto?
Installa con Odin senza fare i vari wipe e mantieni tutto
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2