Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Neminis
Quote:
Originariamente inviato da Mikrokernel
Ragazzi un'informazione, vorrei provare la rom tedesca ma senza dover reinstallare le app quindi stavo pensando ad titanium.
Ora io ho già fatto il backup soltanto delle app che mi interessavano. Secondo voi, io posso poi ripristinarle nella nuova Rom senza dover reinstallare tutto?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Installa con Odin senza fare i vari wipe e mantieni tutto
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
Ho provato una volta per caso, ma non mi ha mantenuto tutto se non ricordo male.
Probabilmente utilizzando link2sd la stra maggioranza delle app sono nella SD e di conseguenza non so se mantiene le app anche senza fare lo swype, quindi per essere sicuri volevo usare un programma di backup e Titanium mi sembra quello più utilizzato.
Per tanto a parte non fare lo swipe Titanium funge?
Inviato dal mio Nexus 7 by Mikrokernel
-
domandone: nella procedura di downgrade non è menzionato il fatto di avere il cel resettato oppure con jb ancora montato....ne sapete qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikrokernel
Ho provato una volta per caso, ma non mi ha mantenuto tutto se non ricordo male.
Probabilmente utilizzando link2sd la stra maggioranza delle app sono nella SD e di conseguenza non so se mantiene le app anche senza fare lo swype, quindi per essere sicuri volevo usare un programma di backup e Titanium mi sembra quello più utilizzato.
Per tanto a parte non fare lo swipe Titanium funge?
Inviato dal mio Nexus 7 by Mikrokernel
Sì probabilmente con link2sd ti perdi le app.
A me personalmente titanium non è mai piaciuto. Ho sempre avuto qualche problema nel ripristino delle app. Ma sembra che tutti si trovino bene....
Io preferisco reinstallare tutto....
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
-
Quote:
C1myl
domandone: nella procedura di downgrade non è menzionato il fatto di avere il cel resettato oppure con jb ancora montato....ne sapete qualcosa?
ciao io prima del down ho fatto tutti i wipe da recovery ma credo vada bene anche senza perche il flash riscrive tutto .importante è ricordarsi di spuntare repartition su odin ciao e buon lavoro
-
My sweetly gingerbread..... :*
-
riuscito a quanto vedo haha adesso se tu installi il kernel cocore P:: va che è una meraviglia
-
-
Quote:
C1myl
e l'argomento counter?
ciao hai visto se è avanzato ? se è avanzato si puo riportare a zero anche quello rotfl
-
Pure io volevo tornare a Ginger, perché il famigerato effetto butter nn si vedeva assolutamente poi mi sono ricreduto aggiornando semplicemente il Kernel oltre tutto ho ancora la Rom LQ4, sono certo che le cose migliorerà anche se gia cosi va bene con la rom tedesca
-
Quote:
Mikrokernel
Pure io volevo tornare a Ginger, perché il famigerato effetto butter nn si vedeva assolutamente poi mi sono ricreduto aggiornando semplicemente il Kernel oltre tutto ho ancora la Rom LQ4, sono certo che le cose migliorerà anche se gia cosi va bene con la rom tedesca
Purtroppo a me JB serve per Google Keep, Chrome e Google Now! Meno male che abbiamo il CoCore :D