presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento ;)
Visualizzazione stampabile
raga...in sono tornato a ginger brandizzato 3 come era originariamente il mio advance......nonostante ciò quando lo collego tramite Kies mi dice "firmware non aggiornabile tramite kies"...ma come mai?
Perché gli update passano alla tre e non sono competenza di samsung e del suo kies.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Scusami, ma non ho capito....prima di passare a jelly...il mio ginger 3 quando cercavo gli aggiornamenti con kies diceva che "giustamente" non c erano firmware aggiornati...cioè che avevo già la versione più aggiornata.....adesso mi dice che il firmware non è aggiornabile con Kies.....capito?
Nessuno sa se conviene installare LQ4?
Io ho messo l' LPY e ha gli stessi piccoli lag, a volte, dell'altro mio telefono note2 soprattutto dopo che si viene da un deep-sleep.
Anche la rubrica ad esempio nel note2 a volte lagga un pochino esattamente come nell'LPY.
Siccome io cerco una durata maggiore della batteria c'è qualcuno che ha comparato la durata dell' LQ4 rispetto al LPY?
per chi è interessato è uscito il firmware jb italiano per vodafone...
link Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Samsung-Updates.com-GT-I9070-OMN-I9070XXLQE-1365486223.zip
ciao
stefano
Ragazzi come faccio a mettere la twrp dopo che ho fatto il root? non sto riuscendo a capirlo... flashandola da odin aumenta il counter... dall'emulatore terminale non mi funziona...
Salve ragazzi attualmente sul mio S Advance brandizzato H3G ho la versione Gingerbread 2.3.6 la mia domanda è questa: posso installare Jelly Bean per brand Vodafone sul mio S Advance brand H3g tramite Odin? Grazie in anticipo.
Certo che puoi, la sim della h3g funziona anche su altri brand non è piu come una volta come spesso capitava con i cell della h3g funzionavano solo con le proprie sim.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2