Ciao Stefano, potresti essere cosi gentile da spiegarmi come hai fatto il root su questo firmware? tutti i passaggio, io non sono riuscito ancora a farlo, grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao Stefano, potresti essere cosi gentile da spiegarmi come hai fatto il root su questo firmware? tutti i passaggio, io non sono riuscito ancora a farlo, grazie.
Ho flashato questa ROM ma adesso se cerco gli aggiornamenti dal telefono, me li trova. Che faccio posso aggiornare? Avendo i permessi di root se aggiorno li perdo? Grazie
Tramite ota me lo fa! Ad ogni modo posso aggiornare o no? Se aggiorno perdo i permessi di root? Quella che andrò anche parlare sarà una versione italiana? Grazie
Ragazzi ho provato ad aggiornare al advance di mia sorella, ma non appena avvio lo start di odin appare una scritta (non ricordo precisamente quale) che non fa partire il flash...per aggiornare ho fatto un ripristino dati di fabbrica prima, ho pensato che il problema potrebbe essere che Odin va in conflitto con i driver del mio note 2, voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ciao hai kies installato sul pc? poi quando usi odin dovresti chiudere tutti i processi kies dal task manager di windows kies serve per i driver del telefono ma molte volte interferisce con odin se non lo hai installa kies poi dovresti disattivare debug usb riguardo ai driver del note non credo sia quello io ho i driver di tre tel installati sul pc poi se dici la scritta che appare magari ti aiutiamo meglio ciao
No, kies non l ho installato, avevo solo messo i driver collegandolo al PC, più tardi riprovo vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma quale versione conviene installare? Xke e uscita la brand vodafone almeno e italiana. Quale mi consigliate?