Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio95
Senza p grazie :)
allora scrivi in google :samsung updates dovrebbe essere il primo sito della lista lo apri metti il modello del tuo telefono e scarica questa GT-I9070 DBT I9070XXLQE Android 4.1.2 09.04.2013
-
Quote:
flameroad
allora scrivi in google :samsung updates dovrebbe essere il primo sito della lista lo apri metti il modello del tuo telefono e scarica questa GT-I9070 DBT I9070XXLQE Android 4.1.2 09.04.2013
Dbt di che regione è? :)
-
Divrebbe venire dalla Germania
-
Quote:
giorgio95
è quella che mi hai detto di linkare non metto il link perché poi me accusano de spam :è tedesca o qualdirsivoglia teutonica o qualdirsivoglia crucca:cool:
-
Sammobile si può linkare (anche hostfile, devhost ecc.. basta che non sia warez)
-
Quote:
giorgio95
allora siccome mi fido di giagia ti posto anche il link rotflhttp://samsung-updates.com/device/?id=GT-I9070 ricordati di scaricare quella che ho postato prima ciao e fammi sapere come è andata
-
Graziew a tutti per l aiutoo pomeriggio ho flashato la rom tedesca e va benissimoo!! Al primo avvio nn funzionava internet poi ho resettato ai dati di fabbrica e funziona a meraviglia!! Altro che gingerbrand
-
Quote:
giorgio95
Graziew a tutti per l aiutoo pomeriggio ho flashato la rom tedesca e va benissimoo!! Al primo avvio nn funzionava internet poi ho resettato ai dati di fabbrica e funziona a meraviglia!! Altro che gingerbrand
bene so contento che sei riuscito nell'intento certo che jelly bean è un altro pianeta adesso settalo bene .gira voce che entro giugno esce anche quello italiano staremo a vedere buon jelly bean a tutti
-
Ciao avete visto che è uscita la versione 4.1.2 italiana per Vodafone su SamMobile qualcuno la ha provata
-
Quote:
DigiTony
Ciao avete visto che è uscita la versione 4.1.2 italiana per Vodafone su SamMobile qualcuno la ha provata
É uscita da un sacco di tempo, 2 settimane o piú