Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mieicodici
Ecco, guardavo proprio ora il tutorial su youtube e noto che io ho solo la scritta:
e non external sdcard... può essere questo l'errore??
Quote:
mieicodici
Volendo fare l'upgrade alla 4.1.2 ITV (avendo ancora la rom originaria 2.3.6 se non erro) vorrei provare a seguire questa guida, ma in recovery mode (power + tasto su + tasto home giusto?) non vedo il file root.zip.... come mai???
ovviamente il file l'ho scaricato nella cartella external_sd ed è li che cerco tale file ma che non trovo però... chi mi aiuta??
dove erro??
grazie MarioM
Quote:
mieicodici
Ecco, guardavo proprio ora il tutorial su youtube e noto che io ho solo la scritta:
e non external sdcard... può essere questo l'errore??
UP :-D
.. qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? come ha risolto??
grazie MarioM
-
Quote:
mieicodici
UP :-D
.. qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? come ha risolto??
grazie MarioM
Perchè la sd esterna non si trova lì ma in storage/extSdCard. In Gingerbread il percorso era quello, ma adesso è cambiato con JellyBean
-
Quote:
giagia96
Devi usare un app come titanium backup, che necessita del root
ecco, scaricato.
sto anche facendo un back up già che ci sono...
ma davvero non capisco come fare per andare in quella lista dove scegliere quali app freezare... :(
scusate se rompo, ma sono un po' ignorante su queste cose
-
Quote:
pasolosoddu
ecco, scaricato.
ma davvero non capisco come fare per andare in quella lista dove scegliere quali app freezare... :(
In titanium backup vai in Backup/Ripristino, poi tocchi sull'applicazione desiderata e fai Congela!
-
è un problema se sono passato dalla lussemburghese all'italiana facendo solo reset fabbrica senza wipe cache da recovery?
-
Quote:
marcoquita
è un problema se sono passato dalla lussemburghese all'italiana facendo solo reset fabbrica senza wipe cache da recovery?
No, tanto quando fai un wipe data (reset fabbrica) fai anche il wipe cache automaticamente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Quote:
Originariamente inviato da pasolosoddu
ecco, scaricato.
In titanium backup vai in Backup/Ripristino, poi tocchi sull'applicazione desiderata e fai Congela!
E ma mi dice che si possono bloccare/sbloccare le app solo nella versione Donate..
Peró alcune tipo google + e chat on sono riuscito a disinstallarle..bah
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Per scheda sd esterna si intende esterna ma che e gia nel telefono o quella che si compra e si inserisce?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
alfredoct96
Per scheda sd esterna si intende esterna ma che e gia nel telefono o quella che si compra e si inserisce?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quella che si compra e si inserisce.:)
-
Ragazzi solo una domanda:
Io ho ora ho il la rom stock (2.3.6) con la TWRP recovery + root.
Una volta che aggiorno al 4.1.2 e eseguo il root, posso reinstallare la Recovery TWRP (o la CWM)?
Se si, come?