Se è brikkato non si mette in download mode... Puoi solo portarlo in assistenza e sperare che non ti chiedano come hai fatto a rendere uno smartphone un fermacarte da 300€
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se è brikkato non si mette in download mode... Puoi solo portarlo in assistenza e sperare che non ti chiedano come hai fatto a rendere uno smartphone un fermacarte da 300€
Come su XDA , chi ha brickato il P non riesce neanche ad andare in download mode ... quindi impossibile provare a flashare Gingerbread.
Sempre che si riesca a tornare a Ginger ...
ops giagia96 mi ha anticipato.
Ma meglio scriverlo due volte visto che le 100 di non provare a flashare questo firmware sul P non sono bastate
secondo te quando uscirà una leaked per la versione p ?
Ciao a tutti :) possiedo un Samsung S Advance acquistato con H3G con versione firmware Gingerbread 2.3.6 NELK3 (l'ultima disponibile insomma), volevo sapere se con Odin posso flashare direttamente il Firmware Russo (che immagino sia per i telefoni No Brand)?? Oppure devo seguire qualche procedura particolare?!?!
E poi volevo chiedere un altra cosa: se flasho il firmware Russo in un secondo momento potrò flashare con Odin il firmware Italiano quando uscirà?
Non per fare l'uccello del malaugurio, comunque anche uscisse, se non riesci ad andare in download mode, c'è poco da fare.
Spero entro breve perchè ho visto i video e sembra un altro telefono.
GB fa pena non è ottimizzato per niente.
La cosa triste è che l'xperia u che per caratteristiche è simile mea un po inferiore sembra una scheggia con GB.
quindi se non va in dowload mode ciao ciao cellullare
Perché non mi entra in modalità download?? Per favore rispondete...:)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ragazzi cosa si deve fare a
15.Abbiamo quasi finito, ora per rendere sbrandizzato al 100% il nostro SGS advance dobbiamo effettuare un secondo flashing del firmware. Per farlo, seguite nuovamente i passaggi dal punto 6 al punto 13 e finalmente il vostro Galaxy S advance sarà stato sbrandizzato!
non l'ho capitooooo
il logo e l'animazione si riavviano da più di 10 minuuuti
Controlla prima che sia gt-i9070 e non gt-i9070P perchè sennò brikki il telefono come puoi leggere poche righe più su. Per flashare c è la guida nella prima pagina di questo thread. Quando uscirà potrai flashare qualunque firmware