Ragazzi io accedo al device in stock recovery mode ma rimane nella schermata Downloading... Do not turn off target!!
Cosa devo fare? Scusate è che sono un po' scarso con ste cose di root ecc![]()
Ragazzi io accedo al device in stock recovery mode ma rimane nella schermata Downloading... Do not turn off target!!
Cosa devo fare? Scusate è che sono un po' scarso con ste cose di root ecc![]()
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
eraserhead (29-06-13)
Scusate l'ignoranza haha grazie mille!![]()
Salve e scusate l'ignoranza, vorrei togliermi questo dubbio voi mi date questa guida del root a partire da un jb russo pero io ho jb italiano ed è diverso il firmware che monta cioè XXLQG posso fare lo stesso il root senza problemi? attendo una risposta scusate e grazie in anticipo![]()
Questa non é ignoranza é mancanza di voglia di leggere almeno la prima pagina di questo post .... prova a vedere proprio le prime righe ...
Ultima modifica di TRESED; 04-07-13 alle 11:17
ACER A501 : [EPIC WIP]OmniROM 5.1.1 A500/A501 - V11
Samsung S4 mini : Bliss v6.1
work in progress
Samsung J5 (J500FN) :
[ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN
KobeMamba (04-07-13)
Ragazzi uso da quasi una settimana il jb ita no brand e mi trovo davvero bene, molto più fluido di gb funzioni in più ecc...
Fatto il root in 5min
Tutt'unaltro terminale
Io non ho provato le rom jb non ita ma dai commenti che si leggevano samsng italia ha fatto un gran bel lavoro
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
salve sono appena passato a jb versione ita e funziona benissimo ma noto con molto fastidio che la fotocamera scatta foto pessime pur se settata in maniera accorta..sapreste consigliarmi un firmware alternativo che migliori la qualita' delle foto?? avevo letto che il fw polacco andava bene ma onestamente cercavo un consiglio x non sbagliare..grazie
A me le foto vengono perfette... Prova a fare tutti i wipe e vedi se ilproblema persiste....
O prova a scaricare un altra app per le foto
(sull'arc s ricordo che mi funzionava bene camera ics ma non so se va anche sul nostro)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2