Mmm ma se non c'è ancora la recovery modificata, come faccio a fare wipe delvik cache? Avevo su la LPY e per ora ho flashato questa con odin senza far nessun wipe. Chissà come va...
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Ragazzi.. visto che ognuno da una recensione diversa su questo nuovo firmware la mia domanda è.. mi conviene flasharlo? O mi tengo la versione LPY?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
Se hai il root puoi fare una pulizia mirata solo della cache dalvik con qualche applicazioni che trovi sul market , esempio :
https://play.google.com/store/apps/d...a.droidTweaker
https://play.google.com/store/apps/d...dGVrcy5vcmciXQ..
Oppure Titanium backup ti fa un check della dalvik per liberare spazio inutile.
Naturalmente da usare con le solite attenzioni.
Ultima modifica di tacito; 23-01-13 alle 20:27
Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore
Ragazzi, ho flashato la LPZ e sembra essere andato tutto bene, ma purtroppo il mio bug della notifica degli sms persiste. In pratica quando ricevo un sms, anche dopo averlo letto o cancellato, rimane la notifica attiva del nuovo sms ricevuto. Anche a voi capita? Come posso risolvere?
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Nell'ultimo firm lo scroll del launcher lagga..
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
Io dopo qualche giorno fa che uso jb con la lpz (lpy non l'ho neanche provata)... Sono dell'idea che gingerbread era più fluido reattivo e prestante. Io sono dell'idea di rifare il downgrade. Esiste un modo per farlo senza invalidare la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9070
Sì i wipe li ho fatti come prima cosa subito dopo aver installato jb... Comunque mi ritrovo con il browser che é molto più lento e soprattutto con il launcher di default che lagga ogni tanto e soprattutto con la App del telefono che é lenta ad avviarsi (ci mette circa 3 secondi). Se é alla prima volta che si avvia.
Poi proprio a livello di fluidità é peggiorato. JB ha molti vantaggi, ma al momento non é ancora maturo. Aspetto che venga ottimizzato meglio... Se riesco a fare il downgrade senza invalidare la garanzia lo faccio.
P. S. Il bug di YouTube mi si presenta anche a me... I video iniziano a scattare e non non si riesce più ad uscire o chiudere l'applicazione. L'unica soluzione é togliere la batteria o premere il tasto power per 10 sec.
Inviato dal mio GT-I9070
Ultima modifica di DarKilleR; 25-01-13 alle 10:14