Ciao ,io la ho vista ieri ,ma nessuno mi pare qui' ne ha parlato,sai se qualche uno la ha provata.
E se è meglio di quella vecchia della seie 3...
Ciao ,io la ho vista ieri ,ma nessuno mi pare qui' ne ha parlato,sai se qualche uno la ha provata.
E se è meglio di quella vecchia della seie 3...
Ciao ragazzi, un paio di giorni fa sono passato a Jelly Bean, e devo dire che con il Cocore gira veramente bene
Unica pecca sono i video, in cui lagga molto. Come posso risolvere? Tempo fa credo di aver letto qualcosa a riguardo, forse sull'accelerazione hardware
Pure a me laggano i video con cocore
scusate, volevo chiedervi se con l'aggiornamento tedesco si poteva rootare ugualmente con il file in prima pagina o se c'è un'altro file?!!? grazie
ps: ma il cocore kernel si può mettere ugualmente o non è compatibile? granzie ancora
Ciao, io 2 giorni fa ho installato il nuovo 4.1.2 Italiano della Vodafone ed lo ho rootato con il file della prima pagina, e devo dire che per adesso va molto bene,ho provato quasi da subito la Fotocamera che mi da il zoom 4x.
Pure io ho messo quella vodafone ho fatto root e messo kernel ma i video girati dal telefono a 720p laggano e quando librivedo il telefono si blocca quasi a te?
Vedo se oggi o domani faaccio una prova e poi ti so dire![]()
Ho JB lux, scaricato il file in prima pagina e l'ho messo nella sd esterna, ho ravviato in recovery mode, poi apply da sd esternal storage (o qualcosa di simile ma comunque credo proprio la voce che serve), ma nella cartella dove ho messo il file non mi trova nessun file root.zip...eppure il file c'è.
Perchè non lo trovo?
Scusami ma...che cos'è?