CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 94 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 932
Discussione:

[GUIDA][I9070][FIRMWARE][ROM 4.1.2]Flash Stock ROM 4.1.2 per i9070 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Rootato 2 dispositivi aggiornati con Jelly Bean 4.1.2 ITV con la stessa procedura.
    È andato tutto a buon fine.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Rootato 2 dispositivi aggiornati con Jelly Bean 4.1.2 ITV con la stessa procedura.
    È andato tutto a buon fine.
    Quoto al cubo
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Io ho flashato jb ita sia al mio che a quello del mio amico solo che a me va malissimo nonostante avessi fatto tutti i wipe ben due volte sia prima che dopo
    Inviato dal mio GT-I9070

Senior Droid L'avatar di Maxxy

Smartphone
    Motorola Edge

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Prova a fare di nuovo i wipe da recovery e riflashare il firmware; e provalo prima senza fare i wipe dopo il flash...

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    PROCEDUTA D'INSTALLAZIONE(AGGIUNTA DA ANTO999)

Premessa:
    La seguente procedura cancellerà tutti i vostri dati, quindi si consiglia di effettuare i vari backup. Inoltre, perderete la garanzia! Affinchè tale procedura riesca correttamente, il vostro pc deve già avere installati i driver usb del Galaxy S Advance (basta aver installato kies).

La procedura è valida solo da un sistema operativo Windows (a causa del programma che utilizzerete per effettuare lo sbrand e il flashing, ovvero ODIN) e vi consiglio di eseguire la procedura solo con il telefono COMPLETAMENTE carico.

PROCEDURA:

1.Scaricate Odin v1.83 da qui: Odin.zip

2.Estrarre l’archivio e mettere l’eseguibile in C:\.

3.Assicuratevi che Kies abbia ogni processo chiuso: premete CTRL+ALT+CANC e dal gestore delle attività terminate TUTTI i processi associati a Kies onde evitare problemi con la procedura.

4.Ora scaricare il firmware da qui: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070XXLPY_I9070SERLPY_SER.zip

5.Il firmware scaricato sarà in formato zip/rar. Estraetelo e non provate ad estrarre l’eventuale archivio .tar o tar.md5 che sarà restituito. Copiate l’archivio .tar o tar.md5 in C:\, dove avevate spostato prima ODIN.

6.Iniziamo a preparare il dispositivo: effettuare per sicurezza un reset completo (tramite il menù Impostazioni->Privacy->Ripristina dati di Fabbrica) del telefono (mettendo prima al sicuro i dati attraverso una procedura di backup). Estraete la sim e l’eventuale micro sd.

7.Mettete il telefono in Download Mode (dovete spegnere il cellulare e premere in contemporanea, mentre lo accendete, “tasto volume giù + tasto home + accensione”). Confermate il tutto cliccando sul pulsante Volume Su.

8.Avviate Odin con diritti di amministratore (cliccate sopra all’icona di Odin col tasto destro del mouse e selezionate “esegui come amministratore”).

9.Una volta che Odin3 è stato avviato, collegate tramite il cavo USB il vostro SGS advance al computer.

10.Se il terminale è riconosciuto correttamente da Odin vedrete nel primo campo ID:COM il nome della porta COM su sfondo giallo (il numero della porta com è indifferente). Se così non fosse o in caso di problemi provate i seguenti tentativi in sequenza:

1.chiudete Odin e riapritelo
    2.staccate il cavo usb e riattaccatelo
    3.provate a cambiare porta USB
    4. ripetete tutta la procedura dal punto 6 in poi
    5. provate a reinstallare i driver usb del vostro Galaxy S advance

11.Controllate che “Repartition” e “Flash Lock” NON SIANO FLAGGATI, gli unici due FLAGGATI devo essere: “autoreboot” e “F.Reset Time”:

12.Cliccate sul campo PDA e scegliete il file con estensione .tar o tar.md5 copiato in precedenza in C:\.

13.Controllate che sia tutto OK. Cliccate su “Start” e aspettate 3-5 minuti finchè odin non vi da “Pass” in verde - NON STACCATE il telefono (il tasto reset serve per cancellare le impostazioni che avete cambiato in Odin).

14.Alla fine della procedura il telefono verrà riavviato e potete staccare il cavetto usb. Se invece la procedura si blocca a lungo su file analysis o su Downloading… do not turn off target staccate il telefono e ripetete la procedura a partire dal punto 13 e in caso di esito ancora negativo dal punto 8. Se anche il telefono risulta bloccato provate a tenere premuto per 10 secondi il pulsante di accensione o a staccare la batteria e ripetete dal punto 7.

ATTENZIONE: durante il primo avvio non preoccupatevi se il dispositivo rimarrà bloccato a lungo sul logo iniziale. E’ una cosa normale, la procedura di installazione potrebbe impiegare anche più di 10 minuti. Se superati i 10 minuti continua a non avviarsi, allora riavviate ed entrate in recovery mode, fate un WIPE data/factory e il cell tornerà ad avviarsi. State tranquilli!

l'utente danydany ci segnala questo video su come flashare il fw con odin.
    scusate io non ho capito: devo seguire questa procedura o posso avere i permessi di root pure con quella scritta all'inizio?

PROCEDURA PER IL ROOT

Questo è il link di XDA (grazie a Shaaan)

Non è richiesto il cambiamento di kernel.
    E' davvero semplicissimo!
    Il tutto è stato sviluppato a partire dalla procedura di root per JB dell'SII!!!
    Non aumenta il counter.

Scaricare questa cartella: ROOT

1. Mettere lo zip nell SD card ESTERNA (Solo SD ESTERNA!!!!!!!)
    2. Reboot in stock recovery
    3. Install from external storage
    4. Scegliere il file zip
    5. Fatto

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio

PROCEDURA PER IL ROOT

Questo è il link di XDA (grazie a Shaaan)

Non è richiesto il cambiamento di kernel.
    E' davvero semplicissimo!
    Il tutto è stato sviluppato a partire dalla procedura di root per JB dell'SII!!!
    Non aumenta il counter.

Scaricare questa cartella: ROOT

1. Mettere lo zip nell SD card ESTERNA (Solo SD ESTERNA!!!!!!!)
    2. Reboot in stock recovery
    3. Install from external storage
    4. Scegliere il file zip
    5. Fatto
    Solo la procedura per il root, vale per tutti i firmware fino ad ora usciti.

8. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

mieicodici (25-06-13)

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Volendo fare l'upgrade alla 4.1.2 ITV (avendo ancora la rom originaria 2.3.6 se non erro) vorrei provare a seguire questa guida, ma in recovery mode (power + tasto su + tasto home giusto?) non vedo il file root.zip.... come mai???

ovviamente il file l'ho scaricato nella cartella external_sd ed è li che cerco tale file ma che non trovo però... chi mi aiuta??

dove erro??

grazie MarioM

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Volendo fare l'upgrade alla 4.1.2 ITV (avendo ancora la rom originaria 2.3.6 se non erro) vorrei provare a seguire questa guida, ma in recovery mode (power + tasto su + tasto home giusto?) non vedo il file root.zip.... come mai???

ovviamente il file l'ho scaricato nella cartella external_sd ed è li che cerco tale file ma che non trovo però... chi mi aiuta??

dove erro??

grazie MarioM
    Non vale per ginger e questo mi sembra che lo sai.
    Quando sei in recovery vai sopra update zip from external sd card e premi power.
    Il file deve stare fuori da tutto, così come lo scarichi.
    Ultima modifica di startrek; 25-06-13 alle 22:56

11. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

mieicodici (25-06-13)

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ecco, guardavo proprio ora il tutorial su youtube e noto che io ho solo la scritta:
    Apply update from sdcard
    e non external sdcard... può essere questo l'errore??

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Prossimamente faró il root (dannati esami). Ma ora mi piacerebbe cmq sapere quali app posso freezare/eliminare e con quale programmi...
    Voi cosa consigliate?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 86 di 94 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio