ne sono uscite 4, è il changelog è sempre riportato, non avrebbe senso non arlo. cm10 non c'è n'è, solo 10.1
ne sono uscite 4, è il changelog è sempre riportato, non avrebbe senso non arlo. cm10 non c'è n'è, solo 10.1
Don't be a n00b, be a newbie.
I bug non sono aggiornati o scritti bene.. ti posso dire che della cm10 sono la fotocamera, wifi, vibrazione, audio e quando scorri nel menù o nel drawer lo schermo si taglia a metà per un attimo ed è fastidiossisimomentre per la cm10.1.. beh.. il dev continua rilasciare versioni ma neanche una parte XD solo in recovery.. non capisco perchè prima non finisce la 10 e poi magari sistema la 10.1.. così intanto iniziano a fare delle rom basate su cm10..
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Gia su galaxy s3 mini sono al'alpha5 e funziona quasi tutto e noi ancora alla 3 e non funziona niente un vero schifo
Dell, anto scusate per il doppio post
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ma stanno facendo la 10 o la 10.1
Ma per fare la 10.1 serve la release ufficiale di jelly bean giusto?
Non necessariamente. Si può amche fare un porting da una cm 10.1 esistente e funzionante (cosa che tra l'altro stanno già facendo). Certo con jellybean ufficiale e i sorgenti tutto è più facile ma anche così non è impossibile.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2