Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikob84
Raga cosa strana.
Ho sostituito l's-voice dell's3 presente sul primo post, senza modificare il build.prop. Ho installato sia ivona che loquendo per Jb, ho disattivato Samsung TTS e l's-voice funziona perfettamente!! :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Guarda che č quello dell'S4 che non funziona senza cambiare il build.prop :)
-
Quote:
Sammy854
Guarda che č quello dell'S4 che non funziona senza cambiare il build.prop :)
Guarda che ho letto la discussione e so che č quello dell'S4 che funziona senza sostituire il build.prop. Per questo ho scritto "COSA STRANA"!!!!
Il file che ho installato č proprio: S-Voice Galaxy S3:Free File Hosting Made Simple - MediaFire
-
Raga ho l's voice dell'S3 ma il meteo č sballato forse, sono a parenti provincia di cosenza e mi dice a cambrige... conviebe quello dell'S4 oppure č la stessa cosa? Ecco lo screen http://img.tapatalk.com/d/13/07/24/8y4a2usa.jpg
-
Ragazzi ho seguito tutta la guida, installato s voice dell' s3. Funziona bene per quanto ne capisco io, ho chiesto venisse aperto whatsup ecc ecc e cosė č stato :) attualemente nel menų programmi ho : la voce comandi vocali , e la voce svoice ( in un ultima app come se fosse appena disinstallata ) , pensavo adasse a sovrascrivere i vecchi comandi vocali, non mi ha chiesto di sostituire nulla quando ho trasportato il file. E' normale ?
posso tramite un programma come link2sd rimuovere : comandi vocali ? Grazie :)
-
Quote:
giorgio87
Ragazzi ho seguito tutta la guida, installato s voice dell' s3. Funziona bene per quanto ne capisco io, ho chiesto venisse aperto whatsup ecc ecc e cosė č stato :) attualemente nel menų programmi ho : la voce comandi vocali , e la voce svoice ( in un ultima app come se fosse appena disinstallata ) , pensavo adasse a sovrascrivere i vecchi comandi vocali, non mi ha chiesto di sostituire nulla quando ho trasportato il file. E' normale ?
posso tramite un programma come link2sd rimuovere : comandi vocali ? Grazie :)
Si a tutte e due le domande...
-
Quote:
nikob84
Guarda che ho letto la discussione e so che č quello dell'S4 che funziona senza sostituire il build.prop. Per questo ho scritto "COSA STRANA"!!!!
Il file che ho installato č proprio: S-Voice Galaxy S3:
Free File Hosting Made Simple - MediaFire
Anchio ho installato l S-voice dell s3 e mi ha funzionato senza cambiare alcuna stringa nel build.prop. Mentre quello dell s4 mi dava " errore di rete "
-
Ragazzi, ho trovato e adattato una nuova versione pių stabile, e senza i problemi di voce e meteo del galaxy s3! Ho inserito anche la lingua italiana del Samsung TTS. Funziona sia su rom deodexed che odexed e basta flashare il pacchetto tramite cwm o twrp. Ecco a voi il link per il download: https://www.dropbox.com/s/39jlj2iytx...ked.SVoice.zip
-
Quote:
Sammy854
Ragazzi, ho trovato e adattato una nuova versione pių stabile, e senza i problemi di voce e meteo del galaxy s3! Ho inserito anche la lingua italiana del Samsung TTS. Funziona sia su rom deodexed che odexed e basta flashare il pacchetto tramite cwm o twrp. Ecco a voi il link per il download:
https://www.dropbox.com/s/39jlj2iytx...ked.SVoice.zip
Lo provo ora
-
Quote:
Miky500
Lo provo ora
Funziona bene? Sarei curioso di provarlo :)
-
Quote:
Egerfaust
Funziona bene? Sarei curioso di provarlo :)
Si si benissimo