Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Confermo... quello dell'S4 è bello ma non funziona. Mettiti quello dell' S3 che va benone!
ok, grazie ad entrambe, procedero con installazione di quello dell S3 allora...
conosco gia questa app, ma potreste dirmi anche quale pregio e difetto di questa versione dell S3??? cosi magari so cosa chiedergli e cosa non mi convienerotfl
-
Quote:
Corti88
ok, grazie ad entrambe, procedero con installazione di quello dell S3 allora...
conosco gia questa app, ma potreste dirmi anche quale pregio e difetto di questa versione dell S3??? cosi magari so cosa chiedergli e cosa non mi convienerotfl
Per farlo andare devi anche modificare il build.prop con le stringhe che ho scritto qui
-
1 allegato(i)
Quote:
Albertop97
Per farlo andare devi anche modificare il build.prop con le stringhe che ho scritto
qui
intendi rinominare questi 2 campi???
Allegato 72897
piu che altro non ho ben capito perche bisogna far i backup delle vecchie impostazioni se prima S-Voice non c' era...
-
Quote:
Corti88
intendi rinominare questi 2 campi???
Allegato 72897
piu che altro non ho ben capito perche bisogna far i backup delle vecchie impostazioni se prima S-Voice non c' era...
Sì, intendo quei campi. Magari fai la stessa modifica alla stringa ro.product.name, giusto per sicurezza.
Bisogna fare un backup perchè dopo questa modifica, il telefono verrà rilevato da Google (e quindi anche sul Play Store) come un S3. Quindi nel caso volessi tornare indietro, avresti il file già pronto ;)
-
Quote:
Albertop97
Sì, intendo quei campi. Magari fai la stessa modifica alla stringa ro.product.name, giusto per sicurezza.
Bisogna fare un backup perchè dopo questa modifica, il telefono verrà rilevato da Google (e quindi anche sul Play Store) come un S3. Quindi nel caso volessi tornare indietro, avresti il file già pronto ;)
ah ok, adesso ho capito... quindi il backup che dovrei fare e quello del file build.prop prima della modifica giusto???
un altra cosa, io uso molto la modalita alla guida che e comodissa per me, S-Voice influisce qualcosa con essa??? non vorrei poi ritrovarmi senza comandi alla guida, o con S-Voice poco performante rispetto la modalita alla guida stock su JB...
-
Quote:
Corti88
ah ok, adesso ho capito... quindi il backup che dovrei fare e quello del file build.prop prima della modifica giusto???
un altra cosa, io uso molto la modalita alla guida che e comodissa per me, S-Voice influisce qualcosa con essa??? non vorrei poi ritrovarmi senza comandi alla guida, o con S-Voice poco performante rispetto la modalita alla guida stock su JB...
1) Sì, esatto
2) Mi sembra vadano in conflitto
-
quindi, o i comandi alla guida stock di Vlingo, o S-Voice giusto???
-
Quote:
Corti88
quindi, o i comandi alla guida stock di Vlingo, o S-Voice giusto???
Sì, esattamente
-
-
Raga cosa strana.
Ho sostituito l's-voice dell's3 presente sul primo post, senza modificare il build.prop. Ho installato sia ivona che loquendo per Jb, ho disattivato Samsung TTS e l's-voice funziona perfettamente!! :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App