Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Sė, dovrebbe funzionare tutto!
Potresti riuppare lo zip? O almeno linkare i file per il samsung tts... grazie
-
Quote:
mattx
Potresti riuppare lo zip? O almeno linkare i file per il samsung tts... grazie
Mi dispiace, l'ho cancellato per sbaglio :-\ Ora vedo se l'ho conservato da qualche parte e rimedio!
-
Grazie... ma ho cercato in giro e ho trovato questo da flashare xdafileserver - for your daily dosis rom! consiglio a tutti di scaricarlo dopo aver installato s-voice... in questo modo si puo utilizzare pure il comando vocale per sbloccare lo schermo.
-
Quote:
mattx
Grazie... ma ho cercato in giro e ho trovato questo da flashare
xdafileserver - for your daily dosis rom! consiglio a tutti di scaricarlo dopo aver installato s-voice... in questo modo si puo utilizzare pure il comando vocale per sbloccare lo schermo.
non ci sta nessun link per il download in quella pagina. potresti darmi il link giusto?
-
Guarda bene :) .. In fondo alla pagina ci sono due link... Basta che scarichi quello piu recente e lo flashi da recovery
-
Quote:
mattx
Guarda bene :) .. In fondo alla pagina ci sono due link... Basta che scarichi quello piu recente e lo flashi da recovery
ok :) su htc desire z continua a non funzioanre mi da errore di rete sia con wifi che con 3g!
-
come avete fatto a farlo funzionare quello dell S3 (o S4) su HarshJelly Rom 3.2???