Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Confermo... quello dell'S4 è bello ma non funziona. Mettiti quello dell' S3 che va benone!
ok, grazie ad entrambe, procedero con installazione di quello dell S3 allora...
conosco gia questa app, ma potreste dirmi anche quale pregio e difetto di questa versione dell S3??? cosi magari so cosa chiedergli e cosa non mi convienerotfl
-
Quote:
Corti88
ok, grazie ad entrambe, procedero con installazione di quello dell S3 allora...
conosco gia questa app, ma potreste dirmi anche quale pregio e difetto di questa versione dell S3??? cosi magari so cosa chiedergli e cosa non mi convienerotfl
Per farlo andare devi anche modificare il build.prop con le stringhe che ho scritto qui
-
1 allegato(i)
Quote:
Albertop97
Per farlo andare devi anche modificare il build.prop con le stringhe che ho scritto
qui
intendi rinominare questi 2 campi???
Allegato 72897
piu che altro non ho ben capito perche bisogna far i backup delle vecchie impostazioni se prima S-Voice non c' era...
-
Quote:
Corti88
intendi rinominare questi 2 campi???
Allegato 72897
piu che altro non ho ben capito perche bisogna far i backup delle vecchie impostazioni se prima S-Voice non c' era...
Sì, intendo quei campi. Magari fai la stessa modifica alla stringa ro.product.name, giusto per sicurezza.
Bisogna fare un backup perchè dopo questa modifica, il telefono verrà rilevato da Google (e quindi anche sul Play Store) come un S3. Quindi nel caso volessi tornare indietro, avresti il file già pronto ;)
-
Quote:
Albertop97
Sì, intendo quei campi. Magari fai la stessa modifica alla stringa ro.product.name, giusto per sicurezza.
Bisogna fare un backup perchè dopo questa modifica, il telefono verrà rilevato da Google (e quindi anche sul Play Store) come un S3. Quindi nel caso volessi tornare indietro, avresti il file già pronto ;)
ah ok, adesso ho capito... quindi il backup che dovrei fare e quello del file build.prop prima della modifica giusto???
un altra cosa, io uso molto la modalita alla guida che e comodissa per me, S-Voice influisce qualcosa con essa??? non vorrei poi ritrovarmi senza comandi alla guida, o con S-Voice poco performante rispetto la modalita alla guida stock su JB...
-
Quote:
Corti88
ah ok, adesso ho capito... quindi il backup che dovrei fare e quello del file build.prop prima della modifica giusto???
un altra cosa, io uso molto la modalita alla guida che e comodissa per me, S-Voice influisce qualcosa con essa??? non vorrei poi ritrovarmi senza comandi alla guida, o con S-Voice poco performante rispetto la modalita alla guida stock su JB...
1) Sì, esatto
2) Mi sembra vadano in conflitto
-
quindi, o i comandi alla guida stock di Vlingo, o S-Voice giusto???
-
Quote:
Corti88
quindi, o i comandi alla guida stock di Vlingo, o S-Voice giusto???
Sì, esattamente
-
-
Raga cosa strana.
Ho sostituito l's-voice dell's3 presente sul primo post, senza modificare il build.prop. Ho installato sia ivona che loquendo per Jb, ho disattivato Samsung TTS e l's-voice funziona perfettamente!! :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
nikob84
Raga cosa strana.
Ho sostituito l's-voice dell's3 presente sul primo post, senza modificare il build.prop. Ho installato sia ivona che loquendo per Jb, ho disattivato Samsung TTS e l's-voice funziona perfettamente!! :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Guarda che è quello dell'S4 che non funziona senza cambiare il build.prop :)
-
Quote:
Sammy854
Guarda che è quello dell'S4 che non funziona senza cambiare il build.prop :)
Guarda che ho letto la discussione e so che è quello dell'S4 che funziona senza sostituire il build.prop. Per questo ho scritto "COSA STRANA"!!!!
Il file che ho installato è proprio: S-Voice Galaxy S3:Free File Hosting Made Simple - MediaFire
-
Raga ho l's voice dell'S3 ma il meteo è sballato forse, sono a parenti provincia di cosenza e mi dice a cambrige... conviebe quello dell'S4 oppure è la stessa cosa? Ecco lo screen http://img.tapatalk.com/d/13/07/24/8y4a2usa.jpg
-
Ragazzi ho seguito tutta la guida, installato s voice dell' s3. Funziona bene per quanto ne capisco io, ho chiesto venisse aperto whatsup ecc ecc e così è stato :) attualemente nel menù programmi ho : la voce comandi vocali , e la voce svoice ( in un ultima app come se fosse appena disinstallata ) , pensavo adasse a sovrascrivere i vecchi comandi vocali, non mi ha chiesto di sostituire nulla quando ho trasportato il file. E' normale ?
posso tramite un programma come link2sd rimuovere : comandi vocali ? Grazie :)
-
Quote:
giorgio87
Ragazzi ho seguito tutta la guida, installato s voice dell' s3. Funziona bene per quanto ne capisco io, ho chiesto venisse aperto whatsup ecc ecc e così è stato :) attualemente nel menù programmi ho : la voce comandi vocali , e la voce svoice ( in un ultima app come se fosse appena disinstallata ) , pensavo adasse a sovrascrivere i vecchi comandi vocali, non mi ha chiesto di sostituire nulla quando ho trasportato il file. E' normale ?
posso tramite un programma come link2sd rimuovere : comandi vocali ? Grazie :)
Si a tutte e due le domande...
-
Quote:
nikob84
Guarda che ho letto la discussione e so che è quello dell'S4 che funziona senza sostituire il build.prop. Per questo ho scritto "COSA STRANA"!!!!
Il file che ho installato è proprio: S-Voice Galaxy S3:
Free File Hosting Made Simple - MediaFire
Anchio ho installato l S-voice dell s3 e mi ha funzionato senza cambiare alcuna stringa nel build.prop. Mentre quello dell s4 mi dava " errore di rete "
-
Ragazzi, ho trovato e adattato una nuova versione più stabile, e senza i problemi di voce e meteo del galaxy s3! Ho inserito anche la lingua italiana del Samsung TTS. Funziona sia su rom deodexed che odexed e basta flashare il pacchetto tramite cwm o twrp. Ecco a voi il link per il download: https://www.dropbox.com/s/39jlj2iytx...ked.SVoice.zip
-
Quote:
Sammy854
Ragazzi, ho trovato e adattato una nuova versione più stabile, e senza i problemi di voce e meteo del galaxy s3! Ho inserito anche la lingua italiana del Samsung TTS. Funziona sia su rom deodexed che odexed e basta flashare il pacchetto tramite cwm o twrp. Ecco a voi il link per il download:
https://www.dropbox.com/s/39jlj2iytx...ked.SVoice.zip
Lo provo ora
-
Quote:
Miky500
Lo provo ora
Funziona bene? Sarei curioso di provarlo :)
-
Quote:
Egerfaust
Funziona bene? Sarei curioso di provarlo :)
Si si benissimo
-
Quote:
Sammy854
Ragazzi, ho trovato e adattato una nuova versione più stabile, e senza i problemi di voce e meteo del galaxy s3! Ho inserito anche la lingua italiana del Samsung TTS. Funziona sia su rom deodexed che odexed e basta flashare il pacchetto tramite cwm o twrp. Ecco a voi il link per il download:
https://www.dropbox.com/s/39jlj2iytx...ked.SVoice.zip
Dopo averlo installato, è possibile poi effettuare una disinstallazione pulita che non sovrascriva e/o interferisca con i file di stock dell'S Advance?
Vabbè che faccio sempre un nandroid backup preventivo, ma vorrei saperlo lo stesso.
-
Quote:
isaak
Dopo averlo installato, è possibile poi effettuare una disinstallazione pulita che non sovrascriva e/o interferisca con i file di stock dell'S Advance?
Vabbè che faccio sempre un nandroid backup preventivo, ma vorrei saperlo lo stesso.
Se si sanno i file che vengono installati nella ricovery si poi basta cancerlarli attraverso qualche app per l'esplorazione della root
-
Basta andare su system/app, eliminare "s voice.apk", poi andare su system/tts/SamsungTTS ed eliminare tutte le voci italiane ;)
-
Quote:
Sammy854
Basta andare su system/app, eliminare "s voice.apk", poi andare su system/tts/SamsungTTS ed eliminare tutte le voci italiane ;)
Ma lo hai ceeato tu questo zip?
-
Quote:
domy97
Ma lo hai ceeato tu questo zip?
Parzialmente... ho preso i pezzi un po' ovunque. (La lingua italiana del Samsung TTS l'ho estratta dal mio tab 2)
-
Quote:
Sammy854
Parzialmente... ho preso i pezzi un po' ovunque. (La lingua italiana del Samsung TTS l'ho estratta dal mio tab 2)
Ottimo lavoro
-
-
Sembra funzionare perfettamente :)
Una domanda da nabbo... come faccio a disattivare vlingo e attivare s voice col doppio tap sul tasto home?
-
Quote:
Egerfaust
Sembra funzionare perfettamente :)
Una domanda da nabbo... come faccio a disattivare vlingo e attivare s voice col doppio tap sul tasto home?
Per disattivare le funzioni vocali, basta che vai su gestione applicazioni. Poi dopo non so se riconosce s voice come "nuovo comandi vocali". Oggi provo poi ti faccio sapere ;)
-
Quote:
Sammy854
Per disattivare le funzioni vocali, basta che vai su gestione applicazioni. Poi dopo non so se riconosce s voice come "nuovo comandi vocali". Oggi provo poi ti faccio sapere ;)
Dopo aver disattivato le funzioni vocali, col doppio tap sul tasto home il telefono chiede che applicazione usare come predefinita, basta tappare s voice, poi sempre, e funziona alla grande :D
-
Anche a me non aveva chiesto niente con le funzioni vocali attivate. Forse vanno in conflitto...
-
quindi ricapitolando,ho scaricato l'ultimo pacchetto,lo metto nella sd e lo installo da recovery e poi cosa altro devo fare? premetto che ho jb pulito senza mai aver provato a mettere s voice o simili,quindi sono pulitissimo,leggo che bisogna cancellare delle voci,lo devo fare anche io? ciao e grazie per la disponibilita'
-
Quote:
gmax91
quindi ricapitolando,ho scaricato l'ultimo pacchetto,lo metto nella sd e lo installo da recovery e poi cosa altro devo fare? premetto che ho jb pulito senza mai aver provato a mettere s voice o simili,quindi sono pulitissimo,leggo che bisogna cancellare delle voci,lo devo fare anche io? ciao e grazie per la disponibilita'
No, basta flashare da recovery ;)
-
sammy quindi con il tuo zip funziona tutto? parliamo di un porting modificato dell's voice per s3...giusto? :D
-
Quote:
blaskix
sammy quindi con il tuo zip funziona tutto? parliamo di un porting modificato dell's voice per s3...giusto? :D
Sì, dovrebbe funzionare tutto!
-
Confermo! le uniche cose che creschano sono il comando "ciao galaxy" per attivarlo ed il vivavoce automatico quando fai partire una chiamata ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
al giorno d' oggi vi son stati miglioramenti sul S-Voice???
quale consigliate? quello del S3 o quello del S4???
se volessi installare uno dei due S-Voice, le funzioni vocali Vlingo (stock su JB 4.1.2) rimangono o andrebbero perse???
perche uso molto i comandi vocali, e Vlingo funziona bene, non vorrei rimanere a "piedi"... cosa mi consigliate???
-
Quote:
Corti88
al giorno d' oggi vi son stati miglioramenti sul S-Voice???
quale consigliate? quello del S3 o quello del S4???
se volessi installare uno dei due S-Voice, le funzioni vocali Vlingo (stock su JB 4.1.2) rimangono o andrebbero perse???
perche uso molto i comandi vocali, e Vlingo funziona bene, non vorrei rimanere a "piedi"... cosa mi consigliate???
Quello dell'S4 non funziona, e quello dell'S3 non disattiva Vlingo... ti consiglio di provarlo ;)
-
Quote:
Sammy854
Quello dell'S4 non funziona, e quello dell'S3 non disattiva Vlingo... ti consiglio di provarlo ;)
quindi le funzioni vocali, modalita alla guida e il suo widget sempre per i comandi vocali, e tutto il pacchetto Vlingo installando S-Voice per S3 rimangono???
-
Quote:
Corti88
quindi le funzioni vocali, modalita alla guida e il suo widget sempre per i comandi vocali, e tutto il pacchetto Vlingo installando S-Voice per S3 rimangono???
Sì, ma sarebbe meglio toglierli. Potrebbero andare in conflitto :-\