Comunque più a fine mese prendo un S3, però non ci abbandono ragazzi
Comunque che colore mi consigli nero ,blu, bianco dopo che rispondi chiudiamo l'OT
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
Ve lo dico io perchè S-Voice dell'S3 dà "errore di rete". Bisogna cambiare nel build.prop (situato in /system) delle stringhe in modo da far rilevare il telefono come un S3. Mentre sull'S-Voice dell'S4 basta semplicemente mettere l'apk in /system/app, dare i permessi giusti e riavviare. Tutto testato su Samsung Galaxy Next, adesso provo anche sull'S Advance ma il problema si dovrebbe risolvere in ugual modo come ho scritto
EDIT: Scusate, non avevo visto l'ultima pagina, è strano che non funzioni S-Voice dell'S4, bisognerà fare lo stesso procedimento della versione dell'S3
EDIT2: Ecco le linee da modificare nel build.prop nel caso di S-Voice dell'S3
codice:ro.product.device=GT-I9300 ro.product.model=GT-I9300
Ultima modifica di Albertop97; 10-06-13 alle 11:07
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
Io ho provato ad installare quello dell's4 ma mi da errore di rete.... devo cambiare le due stringhe e mettere il modello dell's4?
In teoria no, sul next avevo installato S-Voice dell'S4 come app utente, nessuna modifica al build.prop e funzionava alla grande. Qui su s advance ovviamente va in conflitto con il suo riconoscimento vocale (parlo di JellyBean) e non riesco a capire qual è l'apk di sistema che interferisca.
Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance
No ragazzi questa è epica...
Ho detto "Apri Play Store" e guardate che cosa ha cercato
![]()
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
per guida intendi quella della prima pagina?