1 allegato(i)
R: [KERNEL]Thunderzap reloaded 1.0
Ragazzi questo è dovuto dal fatto che monto tz kernel e non stock
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Lo dice anche a me http://img.tapatalk.com/d/13/02/08/mademu5a.jpg ed anchio ho il thundetzap 3.5
Quote:
Originariamente inviato da
superpalu33
ottimo muglia alla grande... ma questa recovery ha il wipe battery?
Superpalu33 per che mi hai inviato un pm con scritto cattivi cosa vuoi dire?
Io uso pegasusq e sio
Quote:
pieppe
sono un po indeciso su quale kernel installare ( CoCore-E 2.8 o thunderzap) qualcuno di voi che li ha provati entrambi sa dirmi qual'è il migliore in termini di stabilità e performance?
Ho avuto il thunderzap fino a una settimana fa, poi ho visto il cocore-e e l`ho installato. Come performance e fluidità devo dire che mi sembra migliore il co core, soprattutto nei giochi e in generale nell`apertura delle app ecc.. Forse come batteria é meglio il thunderzap ma io preferisco avere un dispositivo che dura leggermente meno ma che sia performante, decidi tu! :)
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Leprechaun
potreste linkarmi questo kernel?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2140597
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
superpalu33
la mia abilità nel trovare il tasto di dove sia il download è pari a 0 me lo potreste dire... nel link che precedentemente hai passato dove sia...
:eek: Devi scorrere alla fine del post #4 dell`utente CoCafe! Purtroppo non é un link a parte ma é allegato a Tapatalk, quindi non posso dartelo! Comunque ho creato un thread apposta per parlare di questo kernel, quindi se hai problemi scrivi li. ;)
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
superpalu33
ho provato a mettere l' originale .bin ma odin non lo riconosce, ho provato .md5 thinderzup e mi da che non riesce ad estrarlo.... cosa posso fare rimane fisso sulla schermata s andvanved i90-70 AIUTOOOO...
Magari riflesha JB con odin.
Inviato dal mio S advance 4.1.2
Quote:
superpalu33
sisi ma per fortuna ho rifleshato tutto va alla grande ma che paura.... il 4.1 l'ho trovato in quella sezione si cioè i90-70 xda development.... ora ho messo il suo 2.8 e va benissimo...
per il gaming di giochi pesi per non avere nessun lag (NFS most wanted) che governor e i/o dovrei impostare?
grazie mille
Metti governor su performance mentre giochi così avrai le massime prestazioni possibili dal processore e lascia su noop l'altro
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
È uscita la 4.1 anche con TWRP, funziona perfettamente su LPY.
Quote:
Nagass
La novità più sostanziosa è sicuramente la possibilità di scegliere la versione con la TWRP invece della CWM, cmq si in generale è migliorato.
E meglio la cwm o la twrp
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2