[KERNEL]Thunderzap reloaded 1.0
qualcuno per caso ha installato il kernel in oggetto; io ci ho provato ma non riesco, ecco l'errore che riscontro: come da instruzioni post su xda metto il kernel scaricato nella root della sd escterna, apro un emulatore di terminale e digito
codice:
$ su
# dd if=/sdcard/kernel.bin.md5 of=/dev/block/mmcblk0p15
# reboot
ma non trova il file "no such file o directory"
allora provo con il percorso storage/extSdCard/kernel.bin.md5
ma ottengo lo stesso errore "no such file or directory"
dove sbaglio ? devo montare prima l'sd esterna ?
tnk's
R: [KERNEL]Thunderzap reloaded 1.0
Dove hai messo il file? Sd esterna?
Ho provato nella root della sd esterna e npn funziona ho ptovato a mettrrlo in sdcard0 del telefono ma ho lo stesso errore
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
vicienz_1996
il l'ho messo il file del kernel lo devi mettere nella memoria interna
Per memoria intendi in sdcard0 o nella root ?
Ci provo
É appena uscita la versione 3.0 ! Comunque flashando questo kernel si perdono tutti i dati?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato a flashare questo kernel con il tool per Windows che c'è su Xda? Domani forse lo provo
Quote:
Nagass
Qualcuno ha provato a flashare questo kernel con il tool per Windows che c'è su Xda? Domani forse lo provo
Io ho appena flashato la versione 3.0 con il tool windows! In pochi secondi ho fatto tutto, e per adesso sembra tutto fluido!
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2 usando Tapatalk 2
Quote:
Stevex26
Lo a detto prima, attraverso il tool per Windows (che ho usato anche io). E' molto utile e veloce!
Secondo voi è meglio questo kernel tunderZap o il kernel siri??
Non ci avevo fatto caso, comunque attualmente monto il kernel siri, impostato su performance e sio i risultati si vedono, ma ne risente la batteria. Domani provo anche questo.
Inviato dal mio S advance 4.1.2
A me i vari kernel che ho provato omega, tz e siri, mi riportano lo stesso problema, quando avvio il browser della rom stock non mi funziona lo zoom, quando tento di allargare la pagina con le dita non si allarga, rimettendo il ketnel stok, parlo di jb, il problema non sussiste. Qualcuno può confermare?
Mmm strano, a me non succede. Magari é una banalità. Con chrome ti da questo problema?!
Changelog della nuova versione 3.0:
Upgraded to new Samsung sources[*]Upgraded to Linux mainstream 3.0.60[/Color][*]Removed zen ioscheduler-had some problems with it[*]Pegasusq governor updated to 2012 version[*]CRC32 optimizations[*]Entropy seeder integrated!! - signifiant lag reduction[*]Big amount of Samsung debug stuff removed[*]Tweaked some wifi parameters[*]ThunderZap Audio Blaster-Increased volume magnitude[*]Fixed the touchscreen issue during gaming[*]Disabled frame pointer[*]Changed compression to LZMA[*]Removed ARM sha routines[*]Disabled USB f_mass_storage write cache[*]Decreased log buffer shift to 12[*]Lowerd Android logger memory usage to great extent [Increase of upto 3mb RAM in Total Quota][*]Fixed the reboot recovery kernel panic(Unfortunately J4FS isn't fixed yet)[*]Optimized Size of kernel from 5.4mb==>5.0mb[*]Enabled Cleancache driver[*]There are much more changes present, I will update the 1st post with these features and remaining ones later
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
Giammy9
Mmm strano, a me non succede. Magari é una banalità. Con chrome ti da questo problema?!
Era una caxxxxta
Quote:
superpalu33
se metto il kernel 2.0 precedentemente linkato( il 3 non lo trovo) avrò anche una recovey non stock? lo devo fleshare da odin?
Qui ce il link per la 3.0:D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36822549
★Inviato dal mio GT-I9070 con Jelly-Bean 4.1.2★
Quote:
superpalu33
se puoi o rispondimi in privato o qui che procedura devo usare per flesharlo odin o altro? grazie ancora
Al primo post c'è scritto... Hai bisogno di jelly bean e dei permessi di root. Metti il file che scarichi da xda nella memoria in terna poi apri il terminale android (che puoi scaricare dal market) e digiti il comando che trovi al primo post.
P.s. Non chiedere di essere aiutato in privato perchè il forum deve essere il più possibile aperto a tutti e tutti devono poter vedere le risposte anche per evitare domande ripetitive;)
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
superpalu33
se puoi o rispondimi in privato o qui che procedura devo usare per flesharlo odin o altro? grazie ancora
1)Lo devi mettere nella sd (attenzione non microsd)
2) con terminal emulator
3 devi scrivere quelle stringhe che ci sono scritte nel post che ti ho linkato
Spero di esserti stato utile
Quote:
superpalu33
1)Lo devi mettere nella sd (attenzione non microsd)
2) con terminal emulator
3 devi scrivere quelle stringhe che ci sono scritte nel post che ti ho linkato
Spero di esserti stato utile