Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Lag nello scrolling, e anche proprio nell'uso in generale... anche per esempio tirando giù il menù a tendina, o passando da una schermata al'altra!
Mi sa allora che passo e mi tengo la 6.8
-
Quote:
neno1988
Mi sa allora che passo e mi tengo la 6.8
idem :cool:
-
Forse per ora è ancora una versione non definitiva e verrà corretta nei prossimi giorni, tant'è che nel primo post del thread su XDA viene riportata ancora la 6.8 come ultima, e non la 7.0.
-
quoto ppienamente loller...l'ho installata e disinstallata subito....chiamata in viva voce e mentre parlo apro un applicazione(whattapp) mi scrocchia la voce.(kernel cocore 7.0.....rimetto il cocore e 6.8 richiamo apro non una ma due applicazioni tra cui facebook e whatt app e tutto fila liscio...
Quote:
lollerblade
Forse per ora è ancora una versione non definitiva e verrà corretta nei prossimi giorni, tant'è che nel primo post del thread su XDA viene riportata ancora la 6.8 come ultima, e non la 7.0.
-
Quote:
lollerblade
L'ho detto prima! È ancora una versione da test quindi ci sono ancora bug.. Ma sicuramente fra poco uscirà la versione stabile (quando il titolo del thread su xda verrà aggiornato)
-
E in più è solo la versione TWRP :-\
-
Quote:
diabolik1178
quoto ppienamente loller...l'ho installata e disinstallata subito....chiamata in viva voce e mentre parlo apro un applicazione(whattapp) mi scrocchia la voce.(kernel cocore 7.0.....rimetto il cocore e 6.8 richiamo apro non una ma due applicazioni tra cui facebook e whatt app e tutto fila liscio...
è strano perchè leggendo le note il kernel è lo stesso 6.8 , solo si sta cercando di risolvere prevalentemente il problema della lettura della sd che a volte crea problemi (problema presente anche sul kernel stock) e poco altro ...quindi non ci dovrebbero essere differenze su resto....a meno chè non mi sia sfuggito qualcosa...correggetemi se sbaglio......
-
Quote:
linux33it
è strano perchè leggendo le note il kernel è lo stesso 6.8 , solo si sta cercando di risolvere prevalentemente il problema della lettura della sd che a volte crea problemi (problema presente anche sul kernel stock) e poco altro ...quindi non ci dovrebbero essere differenze su resto....a meno chè non mi sia sfuggito qualcosa...correggetemi se sbaglio......
Sì ho letto anche io che ha lavorato sui problemi della sd, ma ti posso dire che l'ho installato ieri é ho notato un miglioramento nella durata della batteria, dati attivi tutto il giorno, gps attivo tutto il giorno e utilizzo del navigatore per un paio di ore, questa mattina avevo ancora il 30% di batteria.
Uso una rom basata su fw indiano, adesso che é uscito l'ufficiale lo voglio installare (penso domenica adesso sono in vacanza).
Poi farò delle prove più serie :p:p
-
Scusate l OT, cos'è la storia della Sd? Perché ho perso un sacco di file sulla mia micro sd, essendo nuova pensavo fosse difettosa e l ho tolta. È invece un problema del firmware o del kernel?
-
Quote:
maldex
Scusate l OT, cos'è la storia della Sd? Perché ho perso un sacco di file sulla mia micro sd, essendo nuova pensavo fosse difettosa e l ho tolta. È invece un problema del firmware o del kernel?
Non sò dirti di più, ma ho potuto notare che come é migliorata la batteria nell'uso quotidiano di notte é diventato una spugna, appena riesco lo tolgo e tornato dale vacanze inizierò con prove più serie....