Assolutamente, ma col 6.8, nonostante il risparmio energetico attivato, andava anche a quella frequenza.
In ogni caso la reattività del telefono a me sembra migliorata.
;)
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho fatto il passaggio da 6.8 a 7.0 e secondo me, come hanno detto anche altri, va molto meglio, è più reattiva della 6.8 e consuma meno batteria. Non ho avuto alcun bug o problema vario con questa 7.0. La consiglio. Ciao a tutti.
Quali sono le differenze tra le tre versioni di cocore 7 CWM? Quindi: CoCore-E-7.0-CWM-6.0.2.8.zip; CoCore-E-7.0-CWM-6.0.3.4.zip; CoCore-E-7.0-CWM-Touch.zip???
Quale consigliate? Grazie!
CoCore-E-7.0-CWM-6.0.2.8.zip = CoCore v7 con recovery più vecchia
CoCore-E-7.0-CWM-6.0.3.4.zip = CoCore v7 con versione recovery più recente
CoCore-E-7.0-CWM-Touch.zip = CoCore v7 con la recovery touch
Io non le ho provate, non ho la rom stock già da un pezzo, quella che ti consiglierei io è quella touch in modo da non dover usare sempre i tasti del volume per spostarsi
Ok, e a parte il fatto che una è più vecchia, l'altra più recente e l'altra ancora è touch, ci sono differenze sostanziali, nel senso ce n'è una meglio dell'altra...? se si per quale motivo... e soprattutto i kernel vanno tutti bene allo stesso modo?(anche se dovrebbe essere per forza di cose cosi...)
Salve ragazzi... scusate... ho letto la discussione ma non ci ho capito moltissimo....
Io voglio installare il kernel cocore (ultima versione) ma non voglio cambiare firmware.
Attualmente ho tutto originale: Android 4.1.2 Firmware I9070XXLQG scaricato e installato direttamente da Kies.
Ho già effettuato il root.
Premesso questo volevo chiedere un paio di cose:
1. Posso scaricare il "CoCore-E-7.0-cwm-6.0.3.4.zip" (l'ultima versione con la clocworkmod) e tenere il firmware ufficiale??? Ovvero la recovery CMW + compatibile con il firmware ufficiale rilasciato da samsung?
2. Quando scarico e installo il nuovo kernel-Recovery perdo anche il firmware installato?
3. Nel titolo c'è scritto che NON si aumenta il binary counter facendo l'installazione da DD, UKF, e RECOVERY.... beh... e la procedura RECOVERY???? DOVE STA??? Io (per esperienza con il mio vecchio cell) mi trovo meglio con quella in quanto più sicura e semplice. CHIEDO PERTANTO se me la potete scrivere! NON C'E'!
Grazie mille a tutti quelli che saranno così gentili da aiutarmi...