Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Io con il kernel 7.0 cwm non touch riscontro un problema (2) : in primo luogo, a carica completa, staccato il cavetto, il touch impazzisce, come stessi premendo continuamente ogni secondo la schermata di blocco .-. poi l'altro giorno si è spento lo schermo e , dopo molti tentativi, quando si è riacceso, avevo meta schermo semi funzionante, dalla metà in giù era una copia della parte superiore che lampeggiava,tipo disturbi strani ._. ho dovuto riavviare il cell col tasto power perchè il touch era come morto..
a me m'ha fatto una volta l'effetto "harlem shake" rotfl ho dovuto togliere la batteria e una volta il tuo primo problema rotfl, però mi andava benone. ora sono passato alla pac e fra poco forse alla cyano
-
Wow .-. io poi non capisco : perchè al primo controllo di no frills cpu, il kernel risulta impostato con : ondemand (okay) cfq (accettabile) 1000 min e 1000 max?????
-
Quote:
Fabiox08
Wow .-. io poi non capisco : perchè al primo controllo di no frills cpu, il kernel risulta impostato con : ondemand (okay) cfq (accettabile) 1000 min e 1000 max?????
Cocafe ha detto che sono valori sballati ma risulta cmq 200-1000 anche se è meglio impostare manualmente 200-1000
-
Posso flashare questo kernel con carbon ROM (4.2.2) ? O bisogna necessariamente avere JB (4.1.2.)??
-
Quote:
NelloPadula
Posso flashare questo kernel con carbon ROM (4.2.2) ? O bisogna necessariamente avere JB (4.1.2.)??
La carbon rom avrà sicuramente un kernel proprio, flashando questo protresti mandare in loop il telefono (o peggio in brick)
-
Quote:
NelloPadula
La carbon rom ha il kernel della cyanogenmod. E è completamente diverso da quello stock quindi non si può assolutamente sostituire. Se flashi il cocore sopra la carbonrom il telefono va in bootloop
-
Mi è successa una cosa strana. L'altra sera di punto in bianco il tel si è bloccato. E' come se fosse brikkato...Poi ha iniziato a surriscaldarsi ed ho dovuto togliere la batteria per paura che si "fondesse". Secondo voi potrebbe essere il co.core?? Io non credo, ma voi siete più esperti!
-
Quote:
carminecuccuru
Mi è successa una cosa strana. L'altra sera di punto in bianco il tel si è bloccato. E' come se fosse brikkato...Poi ha iniziato a surriscaldarsi ed ho dovuto togliere la batteria per paura che si "fondesse". Secondo voi potrebbe essere il co.core?? Io non credo, ma voi siete più esperti!
Ma guarda non credo proprio, hai seguito la guida? fatti tutti gli wipe? stavi usando un'applicazione in particolare?
-
Quote:
ilvipa
Ma guarda non credo proprio, hai seguito la guida? fatti tutti gli wipe? stavi usando un'applicazione in particolare?
Infatti pure io credo che non sia fattibile. Il co.core lo installato da un pò, vengo dalla versione 5 se non ricordo male....quindi ormai non credo di avere problemi di installazione, poi il 7 lo aggiornato appena uscito, quindi un bel pò di giorni fa. Come applicazione avevo appena mandato un messaggio su whatsapp, poi bloccato, messo in tasca, dopo 10 minuti ripreso per vedere che ora erano e non era più vivo....bhò....forse sarà la batteria? Oppure non gli è piaciuto il messaggio!!!
-
Quote:
carminecuccuru
Infatti pure io credo che non sia fattibile. Il co.core lo installato da un pò, vengo dalla versione 5 se non ricordo male....quindi ormai non credo di avere problemi di installazione, poi il 7 lo aggiornato appena uscito, quindi un bel pò di giorni fa. Come applicazione avevo appena mandato un messaggio su whatsapp, poi bloccato, messo in tasca, dopo 10 minuti ripreso per vedere che ora erano e non era più vivo....bhò....forse sarà la batteria? Oppure non gli è piaciuto il messaggio!!!
Mhmhmhm hai fatto un factory reset da recovery dopo aver messo il 7? Personalmente azzero anche la dalvik e formatto la sd.. :-)