CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 397 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 3961
Discussione:

[KERNEL][GT-I9070/P][JB 4.1.2]CoCore[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    anche a me il 7 pubblicato ieri è andato bene per qualche ora, anche smanettando molto, ma ieri sera mentre usavo whatsapp sembra essersi interrotta la connessione, il telefono si è impallato e riavviato.
    Peccato.
    C'è da dire però che col 6.8 va tutto benone e alla fine non noto differenze sensibili con il 7.

  2.  
  3. #1212
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Gente, piccola domanda OT : chi se ne intende di programmazione android?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  4. #1213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    anche a me il 7 pubblicato ieri è andato bene per qualche ora, anche smanettando molto, ma ieri sera mentre usavo whatsapp sembra essersi interrotta la connessione, il telefono si è impallato e riavviato.
    Peccato.
    C'è da dire però che col 6.8 va tutto benone e alla fine non noto differenze sensibili con il 7.
    Sarà stata una mia impressione ma dopo che provi il 7 non riesci a tornare al 6.8...lo noti subito che il 7 è un pelo più fluido. Nulla di trascendentale ma a mio parere la differenza c'è

  5. #1214
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Sarà stata una mia impressione ma dopo che provi il 7 non riesci a tornare al 6.8...lo noti subito che il 7 è un pelo più fluido. Nulla di trascendentale ma a mio parere la differenza c'è
    purtroppo i 7 li ho provati tutti ma, chi prima chi poi, mi hanno sempre dato problemi di blocchi e riavvii.

  6. #1215
    Senior Droid L'avatar di Wahoo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

    FSRider si ho installato l'ultima versione e non ho riscontrato alcun bug per il momento. Una domanda sarebbe consigliato installare una rom da affiancare a questo cocore se si quale? Grazie

  7. #1216
    Androidiano L'avatar di TRESED


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wahoo Visualizza il messaggio
    FSRider si ho installato l'ultima versione e non ho riscontrato alcun bug per il momento. Una domanda sarebbe consigliato installare una rom da affiancare a questo cocore se si quale? Grazie
    La stock !!! ... questo kernel è solo per i firmware stock o derivati da essi .... ad esempio questo su base indiana, io l'ho provato non è male ma poi sono passato alla stock Italiana
    ACER A501 : [EPIC WIP]OmniROM 5.1.1 A500/A501 - V11

    Samsung S4 mini : Bliss v6.1
    work in progress

    Samsung J5 (J500FN) :
    [ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN

  8. #1217
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TRESED Visualizza il messaggio
    La stock !!! ... questo kernel è solo per i firmware stock o derivati da essi .... ad esempio questo su base indiana, io l'ho provato non è male ma poi sono passato alla stock Italiana
    Esatto ocore va usato su rom stock o su custom rom basate sulla stock. Su cm, miui etc.. non va usato

    Io alla fine ho messo il 6.8 con cwm, ad alcuni il 7 andava bene ad altri no.. invece riguardo il 6.8 i pareri sono tutti concordi.

    Tutti però dicono che il 7 sia migliore in autonomia e che sia piú fluido. L'ultimissima versione postata da cocafe per ora ha ricevuto commenti positivi.. quindi forse i problemi delle vecchie versioni 7 sono risolti

  9. #1218
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Esatto ocore va usato su rom stock o su custom rom basate sulla stock. Su cm, miui etc.. non va usato

    Io alla fine ho messo il 6.8 con cwm, ad alcuni il 7 andava bene ad altri no.. invece riguardo il 6.8 i pareri sono tutti concordi.

    Tutti però dicono che il 7 sia migliore in autonomia e che sia piú fluido. L'ultimissima versione postata da cocafe per ora ha ricevuto commenti positivi.. quindi forse i problemi delle vecchie versioni 7 sono risolti
    Ragazzi qual e sarebbe l ultima versione 7? Mi potete postare il link al download diretto per favore?

  10. #1219
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydany Visualizza il messaggio
    Ragazzi qual e sarebbe l ultima versione 7? Mi potete postare il link al download diretto per favore?
    Dev-Host - kernel.bin.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    personalmente ho avuto ancora lag e blocco telefono ieri sera dopo averlo strapazzato ieri pomeriggio e quindi sono tornato alla 6.8, per me attualmente la migliore versione di cocore.
    Onestamente non noto normalmente differenze con l'ultima 7 in termini di fluidità.
    Per l'autonomia non saprei avendo tenuto la 7 ultima rev. per sola mezza giornata.

  11. #1220
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    Dev-Host - kernel.bin.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    personalmente ho avuto ancora lag e blocco telefono ieri sera dopo averlo strapazzato ieri pomeriggio e quindi sono tornato alla 6.8, per me attualmente la migliore versione di cocore.
    Onestamente non noto normalmente differenze con l'ultima 7 in termini di fluidità.
    Per l'autonomia non saprei avendo tenuto la 7 ultima rev. per sola mezza giornata.
    Come hai a fatto a trovarla. Su xda nn l ho vista. Altra domanda. Questa e per la versione NO P, giusto?

Pagina 122 di 397 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy