Io ho fatto il downgrade al 6.8... Decisamente meglio!
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto il downgrade al 6.8... Decisamente meglio!
grazie mille steve, ti giuro che l'ho cercato a lungo...ma probabilmente non al meglio rotfl. mi rendo conto che sono i messaggi come i miei che rovinano il forum, detto questo...OT terminato :)
Vorrei sapere quale devo scaricare tra queste per mettere il 7
CoCore-EP-7.0-CWM-6.0.2.8.zip
CoCore-EP-7.0-CWM-6.0.3.4.zip
CoCore-EP-7.0-CWM-Touch.zip
CoCore-EP-7.0-TWRP.zip
Cosa cambia ?
Ciao ragazzi.
Premetto, come si legge in firma, che ho il firmware originale rootato e con cocore 7.0. Fa quando ho eliminato le applicazioni stock superflue, fatto il full wipe anche della dalvik, e messo il cocore 7 devi dire che le prestazioni del cellulare sono aumentate parecchio, ma... Mi sono saltati fuori problemi che non ho mai avuto... I video durante la registrazione e anche nella riproduzione vanno a scatti, e proprio ieri sera mi si è spento e riavviato da solo 2 volte consecutive senza che toccassi assolutamente niente!
Voi dite che siano problemi dovuti al cocore 7? Quindi è meglio che metta il 6.8? Ci sono problemi nel passare dal 7 al 6.8? Inoltre ho notato che la cwm 6.0.3.4 è disponibile con il cocore 7, mentre con il 6.8? Come faccio a metterla?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Nessuno sa dirmi niente?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ora ho la batteria a 22%, dopo due giorni di autonomia con 3 ore di schermo attivo. Il telefono è sempre collegato in wifi (o 3g se sono fuori casa) e fa il sync con un server mail ogni 15 minuti per tutto il giorno.
Quindi col cocore 6.8 la batteria mi dura circa come stock. Ottimo :)
Non so perchè non lo ho mai usato prima.. ora il telefono è decisamente piú piacevole da utilizzare
Io ho messo il 6.8 qualche giorno fa: ho preferito non usare il 7 perchè a quanto pare ha ancora qualche problemino, quindi per me ti conviene mettere il 6.8
Innanzitutto, quale versione del cocore 7.0 avevi? Ci sono diverse build, la più recente è quella del 4 agosto; puoi controllare la build date dalle info del dispositivo, se la tua non è quella del 4 agosto, prova a mettere appunto quest'ultima.
Se invece hai già quella del 4 agosto e hai avuto questi problemi, ti conviene passare alla versione 6.8, si trova su xda e si flasha allo stesso modo.
Sono andato su xda... io ho trovato solo quella del 25 luglio. Niente del 4 agosto.
io ho il kernel "CoCore 7.0 E - CWM 6.0.3.4" e da xda, guardando la data dell'ultimo aggiornamento è ancora 25 luglio. Scaricando il predetto file dall'elenco presente nel post #4 è sempre lo stesso che ho io. Quello del 25 luglio. Dove hai visto tu il kernel del 4 agosto??????
A conferma di ciò visualizza il changelog.... l'ultima modifica è del 25 luglio....
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=37782653&postcount=4