Visualizzazione stampabile
-
Piccolo OT: E' possibile flashare un kernel straniero (esempio: argentino), sul firmware italiano?
PS: se devo aprire una nuova discussione ditemelo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Piccolo OT: E' possibile flashare un kernel straniero (esempio: argentino), sul firmware italiano?
PS: se devo aprire una nuova discussione ditemelo
Bella domanda.. ma non so risponderti.
Però a questo punto perchè non flashare il cocore? Il 6.8 è stabilissimo e porta piú vantaggi degli altri kernel stock
-
Quote:
Sammy854
Se pensi al fatto che il cocore ad esempio può essere flashato su tutti i firmware, di regola non dovrebbero esserci problemi a flashare qualsiasi kernel compatibile con l'I9070 su qualsiasi firmware.
-
Quote:
lollerblade
Se pensi al fatto che il cocore ad esempio può essere flashato su tutti i firmware, di regola non dovrebbero esserci problemi a flashare qualsiasi kernel compatibile con l'I9070 su qualsiasi firmware.
Ok, hai ragione. Stavo pensando di flashare il kernel argentino sopra l'italiano. Ma mi tengo il cocore!
-
Quote:
FSRider
La cyano finchè l'accelerazione hw non sarà completamente risolta PER ME è una rom da evitare.. a parte quell ormai è abbastanza stabile e faccio i complimenti a tutti i dev che ci hanno lavorato :)
Io ho l'fw italiano stock 4.1.2, prima non andava male ma ginger stock per me era nel complesso era piú piacevole da usare. Da quando ho messo il cocore 6.8 i rari lag e rallentamenti sono scomparsi, e ora devo dire che è piacevole da usare quanto ginger.
Peccato per il multitasking che risente un po' del consumo alto di ram.. ma comunque è piú che accettabile
(P.S. Io ho provato il russo, il serbo, l'indiano, l'inglese e l'italiano. Il russo è il peggiore.. il serbo va poco meglio del russo. L'indiano è quello che consumava meno ram ma aveva piú lag e impuntamenti dell'inglese. L'italiano va come l'inglese ma ha meno lag e rallentamenti. L'argentino non l'ho mai provato, ma l'italiano è uno dei migliori. Se metti il cocore 6.8 poi va alla grande)
Pensavo, finchè non è pronta per benino (intendo FINAL RELEASE quindi non alpha, beta ecc...)la Cyano... pensavo appunto di istallare la LightJB 1.2 (https://www.androidiani.com/forum/mo...essun-lag.html) o la HarshJelly 2.0 (https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html)
Pensavo appunto di installare una delle due con Cocore 7.0.... Fintanto che la Cyano non è pronta. (Mi sono sempre trovato alla grande con quei pazzoidi di CyanoGenMod...;-) )
Volevo chiederti se le hai mai provate. Perchè mi viene proprio il dubbio che i problemi che ho io (video scattosi e riavvii continui del cell, siano proprio del firmware e non del kernel).
Inoltre volevo chiederti una cosa: (scusa il piccolo OT poi chiudo qui) alcune Rom (tra cui proprio la LightJB) è compatibile con firmware LQ4 (penso sia russo) mentre io ho il LQG (italiano)... posso installarla lo stesso senza problemi?
Inoltre dovrebbero essere completamente compatibili con il cocore... perchè sono create partendo dalla versione base giusto?
Grazie...
-
Domanda : per il cocore 7 (o nuova eventuale uscita) quale impostazione governor I/O ritenete migliore?
-
Quote:
Fabiox08
Domanda : per il cocore 7 (o nuova eventuale uscita) quale impostazione governor I/O ritenete migliore?
Pegasusq/sio con frequenza minima 200 e massima 1000.
-
Quote:
fabry90
Pegasusq/sio con frequenza minima 200 e massima 1000.
Il pegasus che comportamento ha?
-
Quote:
Fabiox08
Il pegasus che comportamento ha?
https://www.androidiani.com/forum/mo...scheduler.html ;)
-
Quote:
Tertius
Io ho usato la light jb su fw LQG con cocore 6.8 per 3 settimane ;) Ottimo FW, l'ho messo pure a mia sorella sempre con kernel 6.8