Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EliaPesaro
Io ho usato la light jb su fw LQG con cocore 6.8 per 3 settimane ;) Ottimo FW, l'ho messo pure a mia sorella sempre con kernel 6.8
Secondo me ha ancora molti problemi, e consuma troppa ram... anche più del firmware stock!
-
Quote:
Sammy854
Secondo me ha ancora molti problemi, e consuma troppa ram... anche più del firmware stock!
Io parlo di fluidità e reattività, il problema ram non l'ho avuto... Comunque dicono che sia meglio l'harshjelly, ma io avendo provato la lighjb ho detto la mia :p
-
Quote:
EliaPesaro
Io parlo di fluidità e reattività, il problema ram non l'ho avuto... Comunque dicono che sia meglio l'harshjelly, ma io avendo provato la lighjb ho detto la mia :p
Infatti ero indeciso tra harshjelly e lightjb... a sto punto mi consigliate harshjelly con cocore 7.0?
-
Quote:
Tertius
Infatti ero indeciso tra harshjelly e lightjb... a sto punto mi consigliate harshjelly con cocore 7.0?
Decisamente sì...
PS: la LightJB l'ho trovata meno fluida e reattiva rispetto la stock con cocore 7
-
Col Cocore 7 ho avuto problemi con la fotocamera: entrava in funzione l'obiettivo ma non apparivano i pulsanti dei comandi e non c'era modo di uscire dall'applicazione se non spegnando il cell.
Reinstallando la 6.8 il problema è scomparso.
-
Quote:
carlomatt
Col Cocore 7 ho avuto problemi con la fotocamera: entrava in funzione l'obiettivo ma non apparivano i pulsanti dei comandi e non c'era modo di uscire dall'applicazione se non spegnando il cell.
Reinstallando la 6.8 il problema è scomparso.
Io non ho questo bug...
-
Ciao a tutti,io uso da quando è uscito il cocore 7 abbinato al firmware argentino "virgin" i9070ublph e devo dire che come fluidità lo trovo uguale al 6.8 ma a me è migliorato notevolmente la batteria,dal mattino alle 8 con connessione dati sempre accesa e mex con fb chat arrivo alle 8 di sera con 30-35% di batteria,a breve vi fornirò i dati in dettaglio...
Per quanto riguarda i bug,nemmeno uno....
-
dal thread del cocore, l'autore cocafe dice di voler sistemare per bene entro fine mese il cocore 7.
Speriamo in bene.
-
Quote:
Sammy854
Decisamente sì...
PS: la LightJB l'ho trovata meno fluida e reattiva rispetto la stock con cocore 7
ma quindi fra lightJB,harshjelly e carbon,quale e' la migliore? scusate ma ad ogni pagina c'e scritta una cosa diversa....
-
Quote:
gmax91
ma quindi fra lightJB,harshjelly e carbon,quale e' la migliore? scusate ma ad ogni pagina c'e scritta una cosa diversa....
Dipende se vuoi una stock based o una aosp ;)