Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Esiste Titanium Backup, nAndroid, io personalmente uso Titanium, almeno faccio il backup delle app utente e dati
Lo posso fare io, ma Fabio aveva la stock
Io faccio i nandroid, e poi i restore parziali quando provo la cm ;) e quando rimetto la stock semplicemente metto il restore totale :)
-
Quote:
GeNiO790
Piccolo O.T. (curiosità mia)
Ma voi che cambiate rom come paia di pantaloni, non vi scassate la min...chia a reimpostare tutto ogni volta?? rotfl
Sì, a lungo andare è noioso... rotfl (ieri ho dovuto reinstallare tutto per ben 5 volte :bd:)
PS: io ripristino i backup da recovery solo se la rom è la stessa, se no si fa confusione... (tranne da cyano a cyano based)
-
Quote:
Fabiox08
Io faccio i nandroid, e poi i restore parziali quando provo la cm ;) e quando rimetto la stock semplicemente metto il restore totale :)
Io nadroid non l'ho mai utilizzato... So che fa anche il backup del kernel e system vero?
-
Quote:
Miky500
Io nadroid non l'ho mai utilizzato... So che fa anche il backup del kernel e system vero?
Sì, ma volendo si può ripristinare solo qualcosa di specifico... (system, data, boot, ecc...)
-
Quote:
Sammy854
Sì, ma volendo si può ripristinare solo qualcosa di specifico... (system, data, boot, ecc...)
Fantastico
-
Quote:
Sammy854
E con solo il ripristino "data" che succede? hai tutte le app come erano prima? salvataggi compresi?
-
Quote:
GeNiO790
E con solo il ripristino "data" che succede? hai tutte le app come erano prima? salvataggi compresi?
Yes, e system comprende kernel e il sistema stesso..
-
Quote:
Miky500
Yes, e system comprende kernel e il sistema stesso..
vantaggi rispetto a titanium?
-
Quote:
GeNiO790
vantaggi rispetto a titanium?
Titanium fa solo il backup delle app utente e i dati anche di sistema, nadroid invece ha più funzioni
-
Quote:
Miky500
Titanium fa solo il backup delle app utente e i dati anche di sistema, nadroid invece ha più funzioni
si, ma il nandroid non ripristina anche i salvataggi delle app giusto?