Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isaak
Quello che mi chiedo è come mai in molti preferiscono la versione CWM alla TWRP se quest'ultima consente il backup della partizione preload.
Preferisco la cwm perché facendo il backup con online nandroid backup , esso è compatibile con la cwm ma non con twrp ;)
-
Quote:
alfonsolo
Io uso solo la cwm, cosa me ne faccio del backup? ? Io le versioni le ho provate tutte ora ho la 7, 6 ma non ho perso mai niente.. bo!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Il nandroid backup si fa solitamente quando si cambia rom, se invece si cambia il kernel non serve farlo dato che non elimina niente!
-
Installato 7.6, wip completo del telefono. Per ora come stacco il caricabatterie il telefono non impazzisce più come accadeva con la 7.5. Bel lavoro
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Anche io sto usando il 7.6 e mi sembra molto stabile,per ora giudizio positivo
-
messo anch'io impostando governor e scheduler su pegasusq e sio; vediamo, visto che con tutte le versioni 7 ho sempre avuto problemi...
-
Io ho riscontrato un calo della durata della batteria con la versione 7.5, qualcun'altro?
-
Se volessi tornare a 6.8 da 7.3 nightly , unzippo il file 6.8 , prendo il file kernel.bin.md5 , lo copio in sd , e poi con Universal Kernel Flash lo installo , giusto ?
-
Quote:
kalos1965
Se volessi tornare a 6.8 da 7.3 nightly , unzippo il file 6.8 , prendo il file kernel.bin.md5 , lo copio in sd , e poi con Universal Kernel Flash lo installo , giusto ?
proprio così
-
Quote:
cobrettalavu
Io ho riscontrato un calo della durata della batteria con la versione 7.5, qualcun'altro?
Io, non mi piace questa 7.5... Passo alla 7.6 :D
-
Non è per me ma... il root per la versione p è uguale alla versione non p, o ci sono differenze?