Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Non è per me ma... il root per la versione p è uguale alla versione non p, o ci sono differenze?
https://www.androidiani.com/forum/mo...070p-root.html
-
Sto provando la 7.6...per ora una buona stabilità.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
BASH
Sto provando la 7.6...per ora una buona stabilità.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Mi sto trovando molto bene con la 7.6, e domani avrò modo di vedere più nel dettaglio :)
-
Nn lo so... mi trovavo bene anch io ma ho avuto del lag giocando (jungle heat) sino al bloccaggio del cell....
Poi ho avuto anche un piccolo blocco di nova...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
alfonsolo
Nn lo so... mi trovavo bene anch io ma ho avuto del lag giocando (jungle heat) sino al bloccaggio del cell....
Poi ho avuto anche un piccolo blocco di nova...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Bè deve assestarsi anche:) io ho fatto lo zipalign :)
-
Quote:
Fabiox08
Bè deve assestarsi anche:) io ho fatto lo zipalign :)
Cos'è lo zipalign?
-
Quote:
Sammy854
Io, non mi piace questa 7.5... Passo alla 7.6 :D
Passate e cyanogen invece! Una boooomba! :D
-
Quote:
daddu97
Passate e cyanogen invece! Una boooomba! :D
cyanilla, cyano 10 o cyano 10.1? purtroppo io l'ho lasciata per colpa dell'altoparlante in chiamata basso
-
Quote:
EliaPesaro
cyanilla, cyano 10 o cyano 10.1? purtroppo io l'ho lasciata per colpa dell'altoparlante in chiamata basso
10.1... praticamente risolti quasi tutti i bug, rimane il wifi direct(questo a partire dalla prossima buil) per il volume in chiamata, al momento, bisogna alzare il volume e questo torma al massimo!
-
Quote:
GeNiO790
10.1... praticamente risolti quasi tutti i bug, rimane il wifi direct(questo a partire dalla prossima buil) per il volume in chiamata, al momento, bisogna alzare il volume e questo torma al massimo!
cioé? spiega spiega :D io avevo sempre il volume (sia chiamata che suoneria che app) al massimo e nada, però questo con la 10...