Visualizzazione stampabile
-
Non capisco... Passando da kernel stock al cocore 6.8 il primo giorno di utilizzo del cocore la batteria mi è durata tantissimo nonostante io abbia usato tantissimo il telefono (proprio perhe sorpreso della durata della batteria e curioso di testarne la resistenza) il giorno successivo ho provato il 7.2 con durata batteria decisamente minore.. Tornato al 6.8 la batteria non è tornata come prima di mettere il 7.2 e oggi con un uso modesto non ho fatto 12h
-
ciao a tutti,
Sono un nuovo utente appena registrato, ho un sgs advance i9070 rootato e volevo installare il cocore 7 ho letto la guida, ma dopo l'installazione dell' ukf quando vado a selezionare il file mi dice che non lo trova il file..come posso risolvere il problema?
Grazie per la vostra attenzione e pazienza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco82Rm
ciao a tutti,
Sono un nuovo utente appena registrato, ho un sgs advance i9070 rootato e volevo installare il cocore 7 ho letto la guida, ma dopo l'installazione dell' ukf quando vado a selezionare il file mi dice che non lo trova il file..come posso risolvere il problema?
Hai scaricato un file manager di terze parti?
-
Quote:
Francesco82Rm
ciao a tutti,
- estrai lo zip scaricato
- preleva il file con estensione .md5 e mettilo nella SD ESTERNA
- scarica es gestore file
- apri universal kernel flash e seleziona il file con estensione .md5 usando es gestore file
- flasha con universal kernel flash
- tappa su reboot system now
Il gioco è fatto!
-
leggevo sul thread di xda che dopo avere installato il cocore bisognerebbe fare il fix permissions: che cosa è e come si fa?
E soprattutto voi lo fate e serve davvero?
-
Il fix permission lo trovi in recovery, io personalmente ho fatto solo wipe cache e dalvik cache prima di installare il 7.6 e sta andando benissimo. Comunque se non ho capito male , su xda dicono di fare quei wipe dopo il flash solo se hai problemi di lag o blocchi.
-
Quote:
maldex
Il fix permission lo trovi in recovery, io personalmente ho fatto solo wipe cache e dalvick cache prima di installare il 7.6 e sta andando benissimo. Comunque se non ho capito male , su xda dicono di fare quei wipe dopo il flash solo se hai problemi di lag o blocchi.
con wipe cache e dalvick e fix permissions perdi i dati del tel o non si cancella niente di sensibile?
-
Quote:
gabricco
con wipe cache e dalvick e fix permissions perdi i dati del tel o non si cancella niente di sensibile?
Dalvik* comunque no, non perdi niente :)
-
Quote:
Fabiox08
Dalvik* comunque no, non perdi niente :)
Cosa sono i fix permission?
-
Quote:
GeNiO790
Cosa sono i fix permission?
Corregge i permessi dei file di sistema nel caso fossero stati applicati in modo errato