Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Cosa sono i fix permission?
OT
Se non erro fix permission,fixa tutti i permessi di lettura e scrittura di ogni file di sistema...spesso capita che flashando zip a destra e a manca,qualche file si scombina e se non ha i permessi settati a dovere,causa problemi e chiusure forzate...fix permission serve proprio a riparare questo "danno"
FINE OT
EDIT:troppo lento :p
-
ho reinstallato la 7.6 facendo dalvik e fix permission, però ora non mi trova le app installate sulla sd: come faccio a farle ritornare?
grazie
edit: riavviato e sono magicamente, dopo un pò, ricomparse o_O:)
ora vi farò sapere se avendo fatto dalvik e fix il 7.6 mi farà laggare e freezare ancora il telefono oppure se tutto funzionerà.
Grazie, stay tuned che nelle prossime ore-giorni lo stresso per bene.
-
per adesso tutto ok, ma è ancora presto per un giudizio definitivo.
Appena posso proverò anche con video in hd.
Per inciso è uscito il nuovo antutu ver.4: l'ho provato e ho fatto (firmware ita, root e cocore 7.6) 6392: sono in linea?
(Mi sa che i punteggi sono diversi dalle versioni più vecchie, perciò se volete provarlo per avere un termine di paragone, penso che dovrete scaricare l'ultima versione di oggi).
-
Cavolo!!! e un pò che non seguivo questa discussione, e credo di essermi perso un paio di versioni del CoCore a quanto pare... ero rimasto all 7.0 (che oltretutto non ne ho sentito parlare benissimo) e infatti io sono ancora sulla v6.8 cwm... forse sarà stata anche il fattore che il mio device va benissimo... beh, dopo la 6.8 (che ancora uso) ci sono state ultime versioni davvero migliori??? no perché il mio device alla fine va bene... e farei il flash di un nuovo kernel solo se davvero ne valesse la pena... se no continuo con la mia 6.8 che non molla un colpo...
-
Quote:
Originariamente inviato da gabricco
Per inciso è uscito il nuovo antutu ver.4: l'ho provato e ho fatto (firmware ita, root e cocore 7.6) 6392: sono in linea?
(Mi sa che i punteggi sono diversi dalle versioni più vecchie, perciò se volete provarlo per avere un termine di paragone, penso che dovrete scaricare l'ultima versione di oggi).
Anchio fatto il mio primo bench con antutu aggiornato, risultato: 9077!!!
Fw HarshJelly2.1, cocore 7.6 (pegasusq, sio).
Per adesso funziona bene la 7.6..
-
ma se volessi rimettere il kernel stock, mi basta ripristinare i dati di fabbrica o devo reinstallare il fw?
-
Quote:
Originariamente inviato da eLeMeNT
Quote:
Anchio fatto il mio primo bench con antutu aggiornato, risultato: 9077!!!
Fw HarshJelly2.1, cocore 7.6 (pegasusq, sio).
Per adesso funziona bene la 7.6..
Aggiorno:
HarshJelly2.2 + Cocore 7.6 (pegasusq e sio)--> Antutu benchmark score: 9494.
Uguale ma con Cocore 7.6 (performace e sio)--> Score: 9818.
PS: Dovrebbero implementare la modifica del post sull App AndroidianiFree.
-
Quote:
eLeMeNT
Aggiorno:
HarshJelly2.2 + Cocore 7.6 (pegasusq e sio)--> Antutu benchmark score: 9494.
Uguale ma con Cocore 7.6 (performace e sio)--> Score: 9818.
PS: Dovrebbero implementare la modifica del post sull App AndroidianiFree.
O bè, ovvio che col performance fai di più, ma usalo giornalmente e la batteria muore rapidamente ;)
-
Ma il Cocore 7.6 è disponibile solo per NFC? perchè non trovo il link per il download nella pagina di xda .-.
-
Quote:
Jhonny1993
Ma il Cocore 7.6 è disponibile solo per NFC? perchè non trovo il link per il download nella pagina di xda .-.
No, è disponibile anche per la versione 9070 (no NFC). Il download lo trovi qui, dopo le info sulla recovery TWRP: xda-developers - View Single Post - [Kernel][Sep 03] CoCore-E 7.6