Mah... io col 7.6 mi trovo benissimoMai avuto un freeze (a differenza del 7.2) e la batteria dura moooolto di più. Uso ondemandq+cfq.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Sicuramente ti credo, però se alcuni utenti hanno lamentato freeze con il 7.6 (ad esempio Gabricco, o altri su XDA), bisogna credere anche a loro
Non per volerti tirare i piedi ma magari sei stato fortunato tu a non averne ancora avuti XD
Quando usavo il 7.2, sentivo tutti lamentarsi ma a me filava tutto liscio, e i primi freeze li ho avuti dopo addirittura una settimana.
Sarebbe meglio avere un parere unanime, ad esempio il 6.8 non ha mai dato problemi di freeze a nessuno. È brutto usare il telefono con il "timore" che possa freezarsi da un momento all'altro senza motivo..
Per quanto riguarda i miglioramenti della batteria sicuramente ci sono, li avevo notati già con il 7.2 e immagino che come dici tu con questo 7.6 abbiano migliorato ancora.
Originariamente inviato da lollerblade
Si li fa.... e lagga anche con i giochi.. per ora la 6, 8 è la migliore, perché stabile... per ora nessuna 7 e neanche la 7, 6 sono stabili, perciò secondo me, non consigliabili
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Io sto usando il 7.6 da circa 4 giorni, per il momento non mi ha dato nessun problema, anzi, il telefono risulta più reattivo, la batteria dura di più e i giochi vanno molto meglio.
Spero che con il passare dei giorni non vado in contro a blocchi. Io uso pegasuq e sio.![]()
Non so se sia un problema del kernel (cocore 7.6) o della rom (harshjelly 2.2), ma tra ieri e oggi ho avuto 1 freeze e 2 riavvii improvvisi!
My devices:
Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Cosa cambia tra cwm e cwm touch?