Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gmax91
sono andato su xda sulla pagina principale per prendere la 7.6,ma non la trovo con la cwm touch perche'? e pure la pagina non e' lunghissima eppure non la trovo....
http://forum.xda-developers.com/show...38&postcount=5
C'era scritto che a causa dei limiti della pagina gli altri download erano a pagina 5 ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonsolo
ma rispetto alla stock cosa cambia?
ot:mi sapreste indicare una rom priva di bug compatibile con il cocore? possibilmente non gb.
-
Quote:
htcfire
ma rispetto alla stock cosa cambia?
ot:mi sapreste indicare una rom priva di bug compatibile con il cocore? possibilmente non gb.
Harshjelly 2.2
-
Ciao a tutti
premesso che uso da un po di tempo il kernel cocore 7.0
volendo passare alle versioni successive, usando Universal Kernel Flash, mi da quest avviso:
"Kernel Not recognized proceed at your own .."
questo succede con le versioni dalla 7.1 in poi fino alla 7.6 (è l'ultima versione che ho scaricato) sia che uso la CWM o la TWRP, se installo la 7.0 va tutto liscio
uso JB 4.1.2 rooted
(complimenti allo Staff
-
Quote:
nessuno60
Ciao a tutti
premesso che uso da un po di tempo il kernel cocore 7.0
volendo passare alle versioni successive, usando Universal Kernel Flash, mi da quest avviso:
"Kernel Not recognized proceed at your own .."
questo succede con le versioni dalla 7.1 in poi fino alla 7.6 (è l'ultima versione che ho scaricato) sia che uso la CWM o la TWRP, se installo la 7.0 va tutto liscio
uso JB 4.1.2 rooted
(complimenti allo Staff
Stai tranquillo, è normale ;)
-
ottimo il telefono è decisamente più fluido, ragazzi qualcuno saprebbe dirmi come istallare una custom ROM, preferibilmente arashjelly (mi dicono sia buona) non riesco a trovare la guida.
Grazie :)
-
Quote:
doublefaces95
ottimo il telefono è decisamente più fluido, ragazzi qualcuno saprebbe dirmi come istallare una custom ROM, preferibilmente arashjelly (mi dicono sia buona) non riesco a trovare la guida.
Grazie :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=327911
Impegnati un pò di più.
-
Quote:
startrek
Così mi fai sentire in colpa xD
Ps. Come si entra in recovery? Se premo volume giù+tasto centrale+ tasto accensione mi esce una schermata che mi richiede un aggiornamento (volume su) oppure riavviare il cellulare (volume giù)
Questa cosa mi succede dopo aver fatto il root...
-
Quote:
doublefaces95
Così mi fai sentire in colpa xD
Ps. Come si entra in recovery? Se premo volume giù+tasto centrale+ tasto accensione mi esce una schermata che mi richiede un aggiornamento (volume su) oppure riavviare il cellulare (volume giù)
Questa cosa mi succede dopo aver fatto il root...
Così sei in download/mode, per la recovery tieni premuto volume su,power, home,non lasciarli finché non appare la scritta Samsung per ben 2 volte,adesso lasci i pulsanti.
-
Quote:
startrek
Così sei in download/mode, per la recovery tieni premuto volume su,power, home,non lasciarli finché non appare la scritta Samsung per ben 2 volte,adesso lasci i pulsanti.
Che nabbo lol... grazie star ;)