Visualizzazione stampabile
-
-
ragazzi, io torno alla 6.8: la 8 è ottima in tutto , ma ciuccia batteria come una Ferrari ciuccia benzina!
-
Dopo varie discussioni si può dire che le migliori versione sono :
6.8( performante e consuma poca batteria)
7.6 (anche se a volte ha piccoli lag)
8.0 ( consuma più delle altre due)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gato72
Ripropongo a te e agli altri che hanno il cocore 8 una domanda posta qualche giorno fa alla quale solo una persona ha risposto, riscontrando il mio stesso problema.
Quando siete in 3g riuscite a navigare? A me naviga solo in E e H in 3g è come se andasse a vuoto...volete verificare questa cosa?
Grazie e ciao
Lo farei volentieri, se trovassi un posto in cui prende solo in 3G rotfl
Quote:
Dopo varie discussioni si può dire che le migliori versione sono :
6.8( performante e consuma poca batteria)
7.6 (anche se a volte ha piccoli lag)
8.0 ( consuma più delle altre due)
Io scambierei la 7.6 con la 7.2... la batteria dura più della 6.8 ed è anche molto più fluida.
-
Io non ho messo la 7.2 ed ho messo la 7.6 , però se leggi in questa discussione e in altre trovi che la 7.6 ha bugs che la 6.8 non ha !
-
Quote:
poccy
Io non ho messo la 7.2 ed ho messo la 7.6 , però se leggi in questa discussione e in altre trovi che la 7.6 ha bugs che la 6.8 non ha !
No, forse non mi sono spiegato molto bene... secondo me la migliore è la 7.2. (Non la 7.6 :))
-
Quote:
Sammy854
No, forse non mi sono spiegato molto bene... secondo me la migliore è la 7.2. (Non la 7.6 :))
Però nella tua firma si evince che tu stia usando la 8.0 abbinato alla rom HarshJelly 2.2 è giusto?
-
Da stamattina utilizzo la 8.0 con fw stock ITV. Vi aggiorno tra qualche giorno.
-
Quote:
bersi
Scusate i wipe si fanno prima di flashare il kernel o dopo?
grazie
Dopo averlo flashato, fai reboot to recovery da UKF e fai wipe dalvik e fix permissions.
Quote:
gato72
Ripropongo a te e agli altri che hanno il cocore 8 una domanda posta qualche giorno fa alla quale solo una persona ha risposto, riscontrando il mio stesso problema.
Quando siete in 3g riuscite a navigare? A me naviga solo in E e H in 3g è come se andasse a vuoto...volete verificare questa cosa?
Ho la 3 quindi navigo solo in H e 3G.
Comunque H è più veloce di 3G, quindi se riesci a navigare in H non vedo il problema.
-
Quote:
lollerblade
Dopo averlo flashato, fai reboot to recovery da UKF e fai wipe dalvik e fix permissions.
Ho la 3 quindi navigo solo in H e 3G.
Comunque H è più veloce di 3G, quindi se riesci a navigare in H non vedo il problema.
Logico che con H va meglio...il problema è che in zone dove c'è solo 3g non riesco a navigare, ne fare nulla che utilizzi i dati. :o