Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gato72
Logico che con H va meglio...il problema è che in zone dove c'è solo 3g non riesco a navigare, ne fare nulla che utilizzi i dati. :o
Strano, comunque a me funziona anche in 3G, cocore 8.0 + ITV stock. Prova con wipe cache + dalvik + fix permissions.
-
Quote:
cecato
Però nella tua firma si evince che tu stia usando la 8.0 abbinato alla rom HarshJelly 2.2 è giusto?
Esatto... :)
-
Seguendo il consiglio di Sammy854 che dava ad un'altro utente, dal 6.8 sono passato all'8.0, e devo dire dopo 24ore che come fluidità ancora non noto differenza, non ho ancora avuto riavvii,li avevo di raro con il 6.8,ma il consumo di batteria sembra diminuito di qualche punto percentuale,soprattutto in dati e Wi-Fi,
sarà effetto placebo? staremo a vedere.
:cool:
-
Ciao a tutti,al momento ho rom Harshjelly 2.1 e cocore 6.8,in quanto avevo letto fosse più stabile degli altri.Però non so,vorrei provare 8.0,secondo voi in cosa guadagno o perdo?
-
Quote:
snake880
Ciao a tutti,al momento ho rom Harshjelly 2.1 e cocore 6.8,in quanto avevo letto fosse più stabile degli altri.Però non so,vorrei provare 8.0,secondo voi in cosa guadagno o perdo?
Nessuna differenza, da quanto ho notato io 8.0 e 6.8 sono davvero molto simili, se mi dessero un S Advance con uno di questi due kernel senza che io sapessi quale sia, non riuscirei assolutamente a distinguerli e riuscirei ad usare il telefono senza alcun problema di riavvii ecc.
Alcuni trovano che la batteria con l'8.0 sia un disastro, ma a me (come ad altri) dura normalmente. Prova tu stesso l'8.0 e dai una tua valutazione personale!
-
Quote:
snake880
Io lo trovo più fluido, ma in effetti la batteria dura un po' meno...
-
Quote:
Sammy854
Io lo trovo più fluido, ma in effetti la batteria dura un po' meno...
Nel caso volessi provare,basta fare la stessa procedura della prima volta o essendo un aggiornamento cè qualche procedura particolare?
-
Quote:
snake880
Nel caso volessi provare,basta fare la stessa procedura della prima volta o essendo un aggiornamento cè qualche procedura particolare?
Flasha normalmente da Universal Kernel Flash, poi reboot to recovery, wipe dalvik e fix permissions (dal menu advanced) per scongiurare ogni possibile problema.
-
Quote:
lollerblade
Flasha normalmente da Universal Kernel Flash, poi reboot to recovery, wipe dalvik e fix permissions (dal menu advanced) per scongiurare ogni possibile problema.
Grazie,questa procedura vale anche nel caso volessi poi ritornare alla 6.8?
-
Quote:
snake880
Grazie,questa procedura vale anche nel caso volessi poi ritornare alla 6.8?
Sì, vale per qualsiasi versione di kernel.