Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gato72
Ma penso sia una nuova revisione ell' 8.1, questo porta la data di ieri.
sì, è una 8.1 rev.2 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da pan92
Si infatti volevo sapere quale Kernel mi consigliate che non dia problemi! :)
Per esperienza personale, con il 6.8 non avevo nessun tipo di problema
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
pan92
Si infatti volevo sapere quale Kernel mi consigliate che non dia problemi! :)
L'8.0 è l'ultimo stabile, nonché il migliore si può dire..anche il 6.8 è valido, praticamente allo stesso livello dell'8.0.
Con tutte le altre versioni c'è stato almeno un utente che si è lamentato di blocchi e riavvii continui, con queste due no.
-
Quote:
lollerblade
L'8.0 è l'ultimo stabile, nonché il migliore si può dire..anche il 6.8 è valido, praticamente allo stesso livello dell'8.0.
Con tutte le altre versioni c'è stato almeno un utente che si è lamentato di blocchi e riavvii continui, con queste due no.
Grazieeeee :)
-
Mah... io con l'8.0 ho notato un notevole calo della batteria e più lentezza rispetto al 7.6... (che reputo ancora essere il migliore)
-
Quote:
PhoenixFire
salve ragazzi, ho scaricato lo zip della versione 8, messo sulla sd (sia esterna che interna) ma quando vado con kernel flasher a caricare il file kernel, il programma non fa nulla, ho installato androzip, vado su cerca kernel, lo seleziono e poi quando premo su flash non succede nulla, il programma non è bloccato perchè se vado su about mi mostra i credit, cosa mi consigliate di fare? Ho preso la versione twrp perchè su xda dice che la cwm ha un bug
up, qualcuno ha idee?
-
Quote:
PhoenixFire
up, qualcuno ha idee?
Il bug a cui faceva riferimento CoCafè era presente solo in alcune versioni della CWM,ma sono stati risolti tempo fa,quella attuale non ha più quel bug perciò il mio consiglio è,scarica un cocore qualsiasi che sia di quelli con CWM e al posto di estrarlo,vai in recovery e flashalo così com'è,al riavvio avrai il kernel che volevi e la recovery CWM esattamente come se l'avessi flashato con Universal kernel flash ;) facci sapere
-
Quote:
saumar
Il bug a cui faceva riferimento CoCafè era presente solo in alcune versioni della CWM,ma sono stati risolti tempo fa,quella attuale non ha più quel bug perciò il mio consiglio è,scarica un cocore qualsiasi che sia di quelli con CWM e al posto di estrarlo,vai in recovery e flashalo così com'è,al riavvio avrai il kernel che volevi e la recovery CWM esattamente come se l'avessi flashato con Universal kernel flash ;) facci sapere
quindi lo zip che si scarica è flashabile dalla recovery stock?
-
Quote:
Sammy854
Mah... io con l'8.0 ho notato un notevole calo della batteria e più lentezza rispetto al 7.6... (che reputo ancora essere il migliore)
Sulla lentezza non sono d'accordo, sulla batteria forse sì, le versioni 7.x erano appena migliori.
Però l'8.0, come il 6.8, non si è mai bloccato a nessuno, a differenza di tutte le versioni 7.x, che come minimo ad un utente (ma in realtà a ben più di uno) freezano che una bellezza.
-
Quote:
PhoenixFire
quindi lo zip che si scarica è flashabile dalla recovery stock?
Scusa,ho messo thanks per errore.no,lo zip è flashabile soltanto da recovery modificata,perciò flasha prima la CWM temporanea che trovi qui nella sezione modding e poi da lì flasha il cocore